Bassa classifica Serie A: livello più basso di sempre?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
secondo me il livello non si è abbassato negli ultimi anni, anzi, mi sembra migliore del periodo 2012-2015 per dire dove abbiamo toccato il fondo. C'è anche molto calendario in questa classifica, con pochissimi scontri diretti tra piccole
I soldi sono sempre diminuiti ma forse siamo in una fase in cui si sta realizzando che non avendo risorse bisogna inventarsi qualcosa e bisogna lavorare con continuità.
Nel calcio italiano manca a tutti i livelli la progettualità.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
A me l'inter però non mi pare dia la scossa coi cambi.
Quando si alza dalla panchina gagliardini o gosens io mi sfrego le mani.
Non hai questa sensazione perché sono talmente forti e tutti allo stesso livello alieno che le differenze non si vedono, chi gioca gioca.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non hai questa sensazione perché sono talmente forti e tutti allo stesso livello alieno che le differenze non si vedono, chi gioca gioca.
Serio??
Gagliardini, di marco, bellanova , ecc ecc??
Io dico che la rosa lunga dell'inter è molto romanzata ma poco reale.
 
  • Haha
Reactions: bmb

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Chiedo venia, non avevo colto la sviolinata agli ingiocabili.
Tra l'altro quest'anno il turco, titolare che quando era da noi non valeva niente, sta confermando un trend sempre avuto: quando non va la squadra, non gira nemmeno lui e viceversa, certificando di essere un giocatore che non sposta un bel niente.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,184
Reaction score
571
Penso stesse per*ulando, certe loro riserve son terribili, robe che da noi manco la seconda riserva farebbero.
La cosa triste è che se senti le melme loro sono fortissimi in tutti i ruoli... hanno solo un problemino con gli esterni perchè Gosens non è in forma.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Tra l'altro quest'anno il turco, titolare che quando era da noi non valeva niente, sta confermando un trend sempre avuto: quando non va la squadra, non gira nemmeno lui e viceversa, certificando di essere un giocatore che non sposta un bel niente.
A me è sembrato sempre uno molto dinamico ma alla fine eccelle in nulla.
Troppo leggero fisicamente, oltretutto.
Pulito si tecnicamente ma cosa ci mette nelle azioni?
 

Similar threads

Alto
head>