Bas Dost: Milan disposto ad acquistarlo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Si Lollo, ma sai bene che in Portogallo anche io o tu potremmo fare 10-15 gol. Questo ne fa 30-35, ma in serie a ne fa almeno 15? Ho i miei dubbi, comunque se viene a costo zero per fare il secondo/terzo attaccante ci sta. Ma per il ruolo da titolare ci serve ben altro.

Concordo assolutamente .

Djici

Senior Member
Reaction score
11,654
Con lui utilizzo l'ormai mitologica frase "in panchina ci sta" :fuma:

Reaction score
3,101
Non lo conosco, la provenienza dal campionato portoghese porta a diffidare.
Da transfermarket vedo che è un classe 89, alto 1,96 m. Attaccante alto che in rosa non c'è, e penso che possa essere utile averlo in panchina, anche per quelle gare bloccate dove si gioca un po con lanci lunghi.

Per sfruttare decentemente un attaccante di questo tipo, e anche quelli che ci sono gia, però il punto è sempre, che servono esterni rapidi e che possano crossare. Si torna sempre allo stesso punto, il centravanti solo non basta, ma bisogna pensare tutto il reparto offensivo.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ma davvero state parlando fi Bas Dost?
Diabatè è abbastanza superiore.
Un Jan Koller ma meno forte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Ancora news dal Portogallo su Bas Dost e il Milan. Secondo quanto riportato da A Bola, difficilmente l'attaccante riuscirà a lasciare il suo attuale club per giusta causa, dopo l'aggressione subita dai propri tifosi. Ma c'è una novità: il Milan sarebbe disposto ad acquistarlo direttamente dallo Sporting.

Acquisto sicuramente lungimirante; dovesse andare male Mirabelli lo venderà a qualche squadra di basket
povero Milan

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per sfruttare decentemente un attaccante di questo tipo, e anche quelli che ci sono gia, però il punto è sempre, che servono esterni rapidi e che possano crossare. Si torna sempre allo stesso punto, il centravanti solo non basta, ma bisogna pensare tutto il reparto offensivo.

Esatto! Nel frattempo la Roma con El Shaarawy, Perotti, Under e Florenzi sta per prendere Kluivert e noi che abbiamo solo Suso e Calhanoglu vogliamo prendere l'enessimo centravanti..

:facepalm:

Alto