Barzagli e Buffon in nazionale con Mancini

Andris

Senior Member
Reaction score
14,484
complimenti a Maldini che per temporeggiare dalla spiaggia ha permesso a Gravina di virare sul buffone

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,836
complimenti a Maldini che per temporeggiare dalla spiaggia ha permesso a Gravina di virare sul buffone

Io direi per fortuna. Nessun milanista dovrebbe mischiarsi con la cosca Gravina, purtroppo c’è sempre il vice di Mancini e la cosa mi dà tremendo fastidio.

Un incompetente come Gravina dovrebbe circondarsi di gentaglia come lui: gobbi, interisti, lotitiani, ecc. suoi simili insomma.

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Mediaset: Barzaghi e Buffon tornano in nazionale: L'ex centrale lavorerà sul campo per curare la fase difensiva, per il portiere pronto il ruolo di capodelegazione
Barzagli non è poi così una cattiva persona, mi stanno molto più sui maroni il quartetto ex gobbo Buffon, Chiellini, Cannavaro, Bonucci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,948
Mediaset: Barzaghi e Buffon tornano in nazionale: L'ex centrale lavorerà sul campo per curare la fase difensiva, per il portiere pronto il ruolo di capodelegazione

Mettessero la maglia a strisce bianconere in nazionale al posto dell'azzurro, sarebbero almeno coerenti.

Alto