Hai preso Ibra per essere il giocatore d'esperienza, la chioccia che faccia crescere i giovani togliendo loro pressione e dando sicurezza, niente di più, niente di meno, ed è quello che sta accadendo non è un tanto per fare.
Se si puntava a un recupero prodigioso si faceva un altro mercato invece così è accidentale eventualmente, non un obiettivo prefissato
Se mi dite che non ci proveremo perché sarà più semplice smaltire e crescere i giovani mi viene da ridere DURO.
Perché non aumentando il fatturato tutto ciò che è stato programmato o no andrà sempre più verso il basso, il ridimensionamento continuo e perpetuo, accettato e ben voluto, che giochiamo a fare? ah forse stiamo tankando in attesa dei migliori talenti?
Poi so anch'io che dobbiamo sgravare un po' ma io non percepisco il minimo progetto tecnico, né ora con Ibra e i "giovani" né quando Ibra se ne andrà, per me si guarisce solo con una cessione societaria e sinceramente, nel mentre, proverei a fare la qualsiasi per acchiappare il quarto posto. Per la qualsiasi intendo giocatori a cc, anche in prestito, non chiedo mica di spendere 200 mln.