Barone:"Paquetà alla Fiorentina? Vediamo".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
prestito secco.....non credo che ci diano i dindini spesi a gennaio 2019.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Oltre il sesto posto non arrivi a prescindere. Fai bene a dire in pratica di non ipervalutare le vittorie, perché è così. Si deve programmare la prossima stagione. Questa è andata. Ma poi la cosa che mi chiedo: il 70% parlava di ipotesi non remota di retrocessione Gino ad un mese e mezzo fa. Ora vogliamo la champions? Equilibrio ragazzi (parlo in generale, non riferito a te).

Nessuno ha richiesto la Champions ma se prendi Ibra e poi lasci i buchi in mezzo al campo vuol dire che fai le cose tanto per fare.
8 punti da recuperare in un girone di ritorno e senza l'impegno infrasettimanale... solo un pirla non ci proverebbe, ripeto, "proverebbe".

Reaction score
2,933
Nessuno ha richiesto la Champions ma se prendi Ibra e poi lasci i buchi in mezzo al campo vuol dire che fai le cose tanto per fare.
8 punti da recuperare in un girone di ritorno e senza l'impegno infrasettimanale... solo un pirla non ci proverebbe, ripeto, "proverebbe".

In realtà sono 9, contando gli scontri diretti. Ibra l’hanno preso perché avendo pianificato la cessione di Piatek, necessitavano di uno pronto, pagandogli solo l’ingaggio. Ma il pianificare il tutto per la prossima stagione lo vedi dagli acquisti. Cioè hanno ceduto un Suso, odiato ma giocatore comunque di medio-buon livello con un ragazzino belga acerbo. Il tutto è chiaro. Alle prime paliate vedrete come le magagne erano troppo ampie per essere colmate a gennaio.

Reaction score
574

Hai preso Ibra per essere il giocatore d'esperienza, la chioccia che faccia crescere i giovani togliendo loro pressione e dando sicurezza, niente di più, niente di meno, ed è quello che sta accadendo non è un tanto per fare.

Se si puntava a un recupero prodigioso si faceva un altro mercato invece così è accidentale eventualmente, non un obiettivo prefissato

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Hai preso Ibra per essere il giocatore d'esperienza, la chioccia che faccia crescere i giovani togliendo loro pressione e dando sicurezza, niente di più, niente di meno, ed è quello che sta accadendo non è un tanto per fare.

Se si puntava a un recupero prodigioso si faceva un altro mercato invece così è accidentale eventualmente, non un obiettivo prefissato

Se mi dite che non ci proveremo perché sarà più semplice smaltire e crescere i giovani mi viene da ridere DURO.
Perché non aumentando il fatturato tutto ciò che è stato programmato o no andrà sempre più verso il basso, il ridimensionamento continuo e perpetuo, accettato e ben voluto, che giochiamo a fare? ah forse stiamo tankando in attesa dei migliori talenti?
Poi so anch'io che dobbiamo sgravare un po' ma io non percepisco il minimo progetto tecnico, né ora con Ibra e i "giovani" né quando Ibra se ne andrà, per me si guarisce solo con una cessione societaria e sinceramente, nel mentre, proverei a fare la qualsiasi per acchiappare il quarto posto. Per la qualsiasi intendo giocatori a cc, anche in prestito, non chiedo mica di spendere 200 mln.

Alto