Scusate, vorrei farvi presente un paio di cose, anzitutto me ne sbatto dei signoroni politacanti che ci perculano da una vita, ora partiamo:
1) episodio vergognoso, che deve essere punito in modo "esemplare", applicando alla lettera la legge, quelli che hanno assistito senza fare nulla sono dei ( mi sono autocensurato, spero apprezziate l'impegno)
2) il caso del marocchino è da vedere, può dispiacere perche semprè umano, ma come tutti bisogna vedere le responsabilità, indagini e tutto (sono cose che si fanno da prassi in caso di qualsiasi incidente, tipo cid)
3)Mi autodenuncio, sono quello che voi chiamate sinistroide, dovreste essere contenti, con questo atteggiamento la sx non vincerà mai, salvo delle cazzate enormi della dx. Ma sopratutto come fate a dire che in Italia esista la sinistra?! Io non voglio bestemmiare, però dai, se voi avete creduto a Renzi come sx capite benissimo che è come cominciare a chiamare la Grecia Stati uniti
4)Per quanto riguarda le leggi italiane, ma nessuno si chiede della deontologia degli avvocati?! i santi che tirano fuori mafiosi e stupratori, ma visto che poi loro parano il **** alla Tua multa, brava persona, le leggi in Italia sono fatte per proteggere il cittadino, devono per forza di cose mettere dei salvagenti per evitare cose per non permettere che un "******** di Rovereto" metta su la propria mafia
Sperando che l'Italia migliori, sperando che l'italiani migliorino, FORZA MILAN SEMPRE