Bargiggia: "Tifosi Milan? Mentecatti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
618
ho seguito ieri la polemica che ha scatenato su twitter. Un giornalista non dovrebbe mai permettersi di parlare in questo modo, spero Mediaset prenda immediatamente provvedimenti e venga cacciato questo incompetente.

Comunque giusto per abbassarmi al tuo livello, meglio mentecatto che cocainomane come tuo figlio.

Partendo dal fatto che non è un giornalista sportivo e ha perso completamente il senno, considerando che passa le giornate a fare propaganda anti migranti per salvini (condivisibile o meno che sia l'idea), invece che fare ciò per cui è pagato (cosa che fa anche male). Di certo non accetto offese da un Cerebroleso che a 50 anni suonati si presenta in tv con look imbarazzanti e che ha come specchio della sua pochezza mentale il fatto di aver cresciuto un figlio che ha 20 anni viene squalificato in campionati giovanili per insulti razziali (imbarazzanti anche quelli per citarli "***** di M**** ridacci i Marò") e per uso di cocaina. Penso ci sia molto poco da discutere.

Reaction score
2,748
Il suo pensiero, generalizzato e superficiale, è sicuramente il medesimo di chi gli paga lo stipendio e quello di chi, per anni, ha preso per il fondoschiena milioni di italiani.

Detto questo, un giornalista degno di questo nome non dovrebbe mai potersi permettere di generalizzare in questo modo, né di usare certa terminologia. Non è proprio giustificabile, anche nel caso in cui volesse rivolgersi a una parte di quegli scalmanati che scrivono sui social senza saper guardare al di là del proprio naso. Non è giustificabile proprio per il ruolo per il quale è lautamente pagato.

Reaction score
1,149
Il giornalista di Mediaset, Bargiggia, è tornato a parlare del Milan, nello specifico dei suoi tifosi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate via Twitter:

"I tifosi del Milan sono dei mentecatti, non capiscono che acquisti come Immobile sono impossibili con la situazione societaria attuale."

Un nessuno che non merita neppure il tempo che ho impiegato per scrivere questo commento.

fdl68

New member
Reaction score
1
un Pallonaro come lui dovrebbe stare non saprebbe prevedere che dopo il Lunedi c'è il Martedi :facepalm:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Non condivido la generalizzazione con relativi insulti, però concordo sul fatto che nessun giocatore di rilievo verrebbe al Milan e perfino uno come Immobile ci schiferebbe. Chi andrebbe ad una squadra con una società allo sfracello di cui non si sa il vero proprietario e con al suo interno vari casini, che ne hanno provocato l'esclusione dalle coppe europee (la Lazio almeno è in EL)?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ovviamente.
Ha pienamente sbagliato sul modo di fare. Ma penso comunque che alla fine abbia ragione.
Più o meno come Forchielli... i modi erano ridicoli... ma la sostanza era vera.

Basta giustificare chi offende gratuitamente i nostri colori. Un conto è la critica, anche dura, un conto è la derisione. Ma un minimo di orgoglio ce l'abbiamo ancora o ci ha portato via pure quello il cavaliere?

Forchielli non ci ha preso una mazza, non ha ancora capito chi c'è veramente dietro a Li ed ancora aspettiamo che degusti il suo piatto di m...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Basta giustificare chi offende gratuitamente i nostri colori. Un conto è la critica, anche dura, un conto è la derisione. Ma un minimo di orgoglio ce l'abbiamo ancora o ci ha portato via pure quello il cavaliere?

Forchielli non ci ha preso una mazza, non ha ancora capito chi c'è veramente dietro a Li ed ancora aspettiamo che degusti il suo piatto di m...

Orgoglio c'è sempre. Ma i fatti sono i fatti. E io sono obiettivo.
Non mi piacciono i modi di chi ci prende per il cul0 ma se si stesse parlando di un altra squadra farei lo stesso DA TIFOSO.
La cosa inaccettabile e che sia un giornalista. Quello si.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Orgoglio c'è sempre. Ma i fatti sono i fatti. E io sono obiettivo.
Non mi piacciono i modi di chi ci prende per il cul0 ma se si stesse parlando di un altra squadra farei lo stesso DA TIFOSO.
La cosa inaccettabile e che sia un giornalista. Quello si.

Appunto. Io, tu ed il tifoso dell'Inter o del Napoli possiamo dire e scrivere certe cose, un giornalista no, è assolutamente inammissibile.

AllanX

New member
Reaction score
6
Il giornalista di Mediaset, Bargiggia, è tornato a parlare del Milan, nello specifico dei suoi tifosi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate via Twitter:

"I tifosi del Milan sono dei mentecatti, non capiscono che acquisti come Immobile sono impossibili con la situazione societaria attuale."

Che poveraccio...
Se vuole farsi passare per uno con la schiena dritta, che dice sempre la verità, bella o brutta che sia, dovrebbe dare del mentecatto all'unico che lo é per davvero ossia per il suo signore e padrone che ci ha distrutto e che vive nel mondo dei sogni... Ma sull'argomento silenzio assoluto.
A cuccia Bargiggia!! Evidentemente gli hanno lentato troppo il guinzaglio e lui ha esagerato con la bamba, ma il padrone saprà come rimetterlo in riga... Bau! Bau!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto