Bargiggia: "Tifosi Milan? Mentecatti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,110
Per me può dire quello che vuole dopo aver mandato a quel paese Formigli e altri **********

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Il giornalista di Mediaset, Bargiggia, è tornato a parlare del Milan, nello specifico dei suoi tifosi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate via Twitter:

"I tifosi del Milan sono dei mentecatti, non capiscono che acquisti come Immobile sono impossibili con la situazione societaria attuale."

Poveraccio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Il giornalista di Mediaset, Bargiggia, è tornato a parlare del Milan, nello specifico dei suoi tifosi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate via Twitter:

"I tifosi del Milan sono dei mentecatti, non capiscono che acquisti come Immobile sono impossibili con la situazione societaria attuale."

Non per difenderlo o fare il sapientone perché nessuno sa nulla, andiamo avanti solo a sensazioni... ma vorrei comunque scrivere che nemmeno a me sembra credibile il fatto di andare a spendere quei minimo 50 mln per prendere Immobile.
Tra soldi di Li che non ci sono e sopratutto Uefa pronta a farci fuori ancora una volta se non ci mettiamo nella testa di rispettare il FPF... siamo messi malissimo. L'unico modo e l'arrivo del nuovo proprietario capace di fare schizzare il bilancio alle stelle con sponsor e plusvalenze "strane".

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Non per difenderlo o fare il sapientone perché nessuno sa nulla, andiamo avanti solo a sensazioni... ma vorrei comunque scrivere che nemmeno a me sembra credibile il fatto di andare a spendere quei minimo 50 mln per prendere Immobile.
Tra soldi di Li che non ci sono e sopratutto Uefa pronta a farci fuori ancora una volta se non ci mettiamo nella testa di rispettare il FPF... siamo messi malissimo. L'unico modo e l'arrivo del nuovo proprietario capace di fare schizzare il bilancio alle stelle con sponsor e plusvalenze "strane".

Tra non sembra credibile e dare del mentecatti ce ne passa eh...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Tra non sembra credibile e dare del mentecatti ce ne passa eh...

Ovviamente.
Ha pienamente sbagliato sul modo di fare. Ma penso comunque che alla fine abbia ragione.
Più o meno come Forchielli... i modi erano ridicoli... ma la sostanza era vera.

Reaction score
287
ho seguito ieri la polemica che ha scatenato su twitter. Un giornalista non dovrebbe mai permettersi di parlare in questo modo, spero Mediaset prenda immediatamente provvedimenti e venga cacciato questo incompetente.

Comunque giusto per abbassarmi al tuo livello, meglio mentecatto che cocainomane come tuo figlio.

mi hai tolto le parole di bocca...cmq spero mediaset prenda provvedimenti.

Reaction score
287
Ovviamente.
Ha pienamente sbagliato sul modo di fare. Ma penso comunque che alla fine abbia ragione.
Più o meno come Forchielli... i modi erano ridicoli... ma la sostanza era vera.

si ma lui è un giornalista di mediaset...deve darsi sempre una regolata..spero venga cacciato.

Reaction score
3,793

Gente come Bargiggia non dovrebbe vivere più di 5 o 6 giorni su questa Terra.
Vergognoso che uno così ci rubi l'aria che respiriamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto