Bargiggia: "Tifosi Milan? Mentecatti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,432
Ancora Bargiggia su Twitter:"Ovviamente non ho chiamato mentecatti tutti i tifosi del Milan. Mentecatti sono quelli che se gli dici che, ad oggi, di Immobile puoi prendere solo la figurina perchè, ripeto, ad oggi non c'è budget per il mercato, questi ti insultano senza capire che è solo la pura verità".
Ora sì.

Reaction score
1,053
Ancora Bargiggia su Twitter:"Ovviamente non ho chiamato mentecatti tutti i tifosi del Milan. Mentecatti sono quelli che se gli dici che, ad oggi, di Immobile puoi prendere solo la figurina perchè, ripeto, ad oggi non c'è budget per il mercato, questi ti insultano senza capire che è solo la pura verità".

Ma allora se non c'è nessuna trattativa per Immobile perchè giustamente manca
il budget in questo momento, perchè Bargiggio e i suoi colleghi non la finiscono di
mettere in giro stè baggianate galattiche e iniziano a fare un pò di giornalismo serio?
E il colmo questi sparano ***.. dalla mattina alla sera e poi danno pure del mentecatto
a chi gli crede..

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Era chiaro fosse così, ma è stato comunque poco professionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto