Bargiggia:"Pioli, stampa asservita. Chiedere il conto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
Paolo Bargiggia duro con Pioli:"Non lo fa la stampa asservita e tifosa ma lo faccio io: credo che al Milan sia arrivato il momento di chiedere conto a Pioli del lavoro e delle scelte fatte: infortuni a ripetizione, Musah terzino che procura il 2 a 2 del Lecce ecc ecc…".

Reaction score
6,169
Non lo voglio dire, ma lo dico. Me ne vergogno moltissimo, ma... Bargiggia ha ragione.

C'è una pletora di giornalisti asserviti al Milan che mi sta dando il voltastomaco. Non è possibile che nessuno chieda conto a Pioli del suo operato.
Qualsiasi cosa negativa fa e qualsiasi cosa negativa succede, Pioli la risolve in conferenza stampa con "dobbiamo lavorare di più". Ormai è da mesi, mesi e mesi e mesi e mesi che si ripete questa situazione in conferenza stampa e NON C'È UN GIORNALISTA che polemizzi o che chieda una risposta un po' più dettagliata. Uno schifo.
Non sono neanche giornalisti tifosi, perché un tifoso non accetterebbe le risposte di Pioli, sono semplicemente dipendenti del Milan che fanno anche i giornalisti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
Non lo voglio dire, ma lo dico. Me ne vergogno moltissimo, ma... Bargiggia ha ragione.

C'è una pletora di giornalisti asserviti al Milan che mi sta dando il voltastomaco. Non è possibile che nessuno chieda conto a Pioli del suo operato.
Qualsiasi cosa negativa fa e qualsiasi cosa negativa succede, Pioli la risolve in conferenza stampa con "dobbiamo lavorare di più". Ormai è da mesi, mesi e mesi e mesi e mesi che si ripete questa situazione in conferenza stampa e NON C'È UN GIORNALISTA che polemizzi o che chieda una risposta un po' più dettagliata. Uno schifo.
Non sono neanche giornalisti tifosi, perché un tifoso non accetterebbe le risposte di Pioli, sono semplicemente dipendenti del Milan che fanno anche i giornalisti.

Sono tutti stra asserviti: lo abbiamo riportato nei giorni scorsi che fanno le riunioni su Zoom per dare ordini su cosa scrivere e cosa non riportare. Altro che Marotta...

Reaction score
12,331
Paolo Bargiggia duro con Pioli:"Non lo fa la stampa asservita e tifosa ma lo faccio io: credo che al Milan sia arrivato il momento di chiedere conto a Pioli del lavoro e delle scelte fatte: infortuni a ripetizione, Musah terzino che procura il 2 a 2 del Lecce ecc ecc…".
Ha ragione.
Però fuor di ipocrisia, lui ormai è stato fatto fuori dalle stanze che contano e puo permettersi il lusso di fare il capopopolo.
Capisco che un giornalista, minacciato magari di perdere l'accreditamente in sala stampa per le conferenze stampa del milan, si guardi bene dal fare domande scomode.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,409
Ha ragione.
Però fuor di ipocrisia, lui ormai è stato fatto fuori dalle stanze che contano e puo permettersi il lusso di fare il capopopolo.
Capisco che un giornalista, minacciato magari di perdere l'accreditamente in sala stampa per le conferenze stampa del milan, si guardi bene dal fare domande scomode.

Capirai. Tanto, in conferenza stampa ci vanno con le domande già scritte (non da loro).

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,696

C'é una combo devastante: giornalisti asserviti + giornalisti filo Inter e Juve che hanno perfettamente compreso la situazione, e si danno man forte gli uni con gli altri.
Guardate Gazzetta, Tuttosport, Sky, Dazn, come godono ed elogiano il super mister, senza azzardare la minima critica su gestione rosa, formazioni, infortuni...Poi vai su .... Milan TV e altre schifezze che neanche conosco o cito, ed é la stessa identica cosa :muhahah: ...pazzesco, mai visto niente del genere

Franco

Well-known member
Reaction score
3,404
Ha ragione.

Vero, però Bargiggia è sempre stato un giornalista libero. Era inviato Mediaset per la Juve, lui che è tifosissimo della Juve, ma faceva troppe domande e la Juve lo ricusò. Allora lo spostarono all'Inter ma anche lì è durato il giusto. Magari può sbagliare, ma lo fa con la sua testa e non sotto dettatura degli uffici stampa dei club. E sono pochi ma proprio pochi i giornalisti liberi che vedi in tv o leggi sui giornali.

Alto