Bargiggia:"Pioli, stampa asservita. Chiedere il conto"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,407
C'é una combo devastante: giornalisti asserviti + giornalisti filo Inter e Juve che hanno perfettamente compreso la situazione, e si danno man forte gli uni con gli altri.
Guardate Gazzetta, Tuttosport, Sky, Dazn, come godono ed elogiano il super mister, senza azzardare la minima critica su gestione rosa, formazioni, infortuni...Poi vai su .... Milan TV e altre schifezze che neanche conosco o cito, ed é la stessa identica cosa :muhahah: ...pazzesco, mai visto niente del genere
Invece è una cosa abbastanza ciclica, ricordo i vari elogi nei confronti del Milan di Gattuso e di Montella, fatte da persone che lavorano a stretto contatto col Milan e soprattutto da giornalisti simpatizzanti di altre squadre.
Anche io nel mio piccolo facevo un tifo sfegatato affinchè Stramaccioni, Mazzarri o Pirlo rimanessero all'Inter e alla Juve, quindi c'è da capirli.
La cosa che mi fa più schifo sono i finti tifosi del Milan che vanno ancora dietro a questo incompetente di Pioli.

Reaction score
14,301
Non lo voglio dire, ma lo dico. Me ne vergogno moltissimo, ma... Bargiggia ha ragione.

C'è una pletora di giornalisti asserviti al Milan che mi sta dando il voltastomaco. Non è possibile che nessuno chieda conto a Pioli del suo operato.
Qualsiasi cosa negativa fa e qualsiasi cosa negativa succede, Pioli la risolve in conferenza stampa con "dobbiamo lavorare di più". Ormai è da mesi, mesi e mesi e mesi e mesi che si ripete questa situazione in conferenza stampa e NON C'È UN GIORNALISTA che polemizzi o che chieda una risposta un po' più dettagliata. Uno schifo.
Non sono neanche giornalisti tifosi, perché un tifoso non accetterebbe le risposte di Pioli, sono semplicemente dipendenti del Milan che fanno anche i giornalisti.
più che asserviti al milan a me sembrano asserviti alle rivali del milan, se difendono pioli.

Reaction score
38,745
Non lo voglio dire, ma lo dico. Me ne vergogno moltissimo, ma... Bargiggia ha ragione.

C'è una pletora di giornalisti asserviti al Milan che mi sta dando il voltastomaco. Non è possibile che nessuno chieda conto a Pioli del suo operato.
Qualsiasi cosa negativa fa e qualsiasi cosa negativa succede, Pioli la risolve in conferenza stampa con "dobbiamo lavorare di più". Ormai è da mesi, mesi e mesi e mesi e mesi che si ripete questa situazione in conferenza stampa e NON C'È UN GIORNALISTA che polemizzi o che chieda una risposta un po' più dettagliata. Uno schifo.
Non sono neanche giornalisti tifosi, perché un tifoso non accetterebbe le risposte di Pioli, sono semplicemente dipendenti del Milan che fanno anche i giornalisti.
In realtà non credo le cose stiano così e non credo nemmeno pioli sia protetto: molto più semplicemente per la stampa abbiamo una squadra mediocre e quel che fa pioli resta un miracolo.

Resta solo da decidere se schierarsi o meno con la stampa.

Non scordiamo mai che per la stampa siamo in quarta fila per lo scudetto.

Reaction score
6,228
Paolo Bargiggia duro con Pioli:"Non lo fa la stampa asservita e tifosa ma lo faccio io: credo che al Milan sia arrivato il momento di chiedere conto a Pioli del lavoro e delle scelte fatte: infortuni a ripetizione, Musah terzino che procura il 2 a 2 del Lecce ecc ecc…".
Alleluia!

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,868
Non sono giornalisti asserviti al Milan ma sanno che finché ci sarà Pioli Inter e Juve possono dormire sonni tranquilli. Già successo con Montella, Gattuso ed il funzionale Kalinic.. Avete sentito poi le urla del telecronista al gol di Piccoli? Ecco è quello che intendo.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,570
Non sono giornalisti asserviti al Milan ma sanno che finché ci sarà Pioli Inter e Juve possono dormire sonni tranquilli. Già successo con Montella, Gattuso ed il funzionale Kalinic.. Avete sentito poi le urla del telecronista al gol di Piccoli? Ecco è quello che intendo.
Sembrava avesse visto i risultati del SuperEnalotto durante la telecronaca e vinto in diretta

Reaction score
6,169
più che asserviti al milan a me sembrano asserviti alle rivali del milan, se difendono pioli.
Fanno quello che gli dice la società. Hanno paura a scrivere la parola "crisi". Non penso che Juve o Inter non vogliano i titoloni in prima pagina "crisi milan!"
E Pioli ci sguazza. Protetto dalla società, protetto dai media, protetto dagli ultras (pagati pure loro da juve e inter?...)

Reaction score
6,169
In realtà non credo le cose stiano così e non credo nemmeno pioli sia protetto: molto più semplicemente per la stampa abbiamo una squadra mediocre e quel che fa pioli resta un miracolo.

Resta solo da decidere se schierarsi o meno con la stampa.

Non scordiamo mai che per la stampa siamo in quarta fila per lo scudetto.
Ma anche quella è una sorta di velina. Il buon Allegri non fa che ripetere che sono da quarto posto. Perchè lo fa? Per togliere pressione alla squadra. Così finché resti in zona obbiettivo (quarto posto) , nessuno ti dice nulla. E puoi proseguire in silenzio verso il tuo vero e giusto obbiettivo, lo scudetto.
Se i media avessero detto di noi di essere una squadra da primo posto obbligata quindi a vincere lo scudetto o per lo meno lottare per vincere, a novembre si dovrebbe quasi parlare di stagione fallimentare. Invece così a momenti neanche tirano fuori la parola "crisi". L'hanno tirata fuori più dopo la vittoria col psg per affrettarsi subito a dire che eravamo usciti dalla crisi, rispetto alla serie di sconfitte e pareggi dell'ultimo mese.

Reaction score
9,627
Paolo Bargiggia duro con Pioli:"Non lo fa la stampa asservita e tifosa ma lo faccio io: credo che al Milan sia arrivato il momento di chiedere conto a Pioli del lavoro e delle scelte fatte: infortuni a ripetizione, Musah terzino che procura il 2 a 2 del Lecce ecc ecc…".
Merita un monumento Bargiggia

Alto