Baresi primo nella Hall of Fame del Milan:"Sono onorato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,398
Il Milan oggi ha inaugurato la Hall of Fame rossonera. Il primo membro è, ovviamente, Franco Baresi. Le parole dell'ex capitano:"Sono profondamente onorato di essere stato scelto dal Milan come primo membro ad entrare nella Hall of Fame come rappresentante della gloriosa storia di questo Club, e a celebrazione dei miei 50 anni in rossonero. Questo riconoscimento mi riempie di orgoglio. Il Milan non è solamente trionfi e titoli, è stile, passione e sacrificio – valori e persone che hanno reso grande questo Club. Spero che questo progetto possa ispirare le future generazioni a continuare a costruire la nostra storia".

GettyImages-649714678.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
546
Bene, tutto bello.
Franco datti una svegliata e prendi davvero in mano il Milan.
Vedere te e Massaro (soprattutto te, però), fare il fantoccio mi fà male

Ultima modifica:

giocchino

Active member
Reaction score
142
Il Milan oggi ha inaugurato la Hall of Fame rossonera. Il primo membro è, ovviamente, Franco Baresi. Le parole dell'ex capitano:"Sono profondamente onorato di essere stato scelto dal Milan come primo membro ad entrare nella Hall of Fame come rappresentante della gloriosa storia di questo Club, e a celebrazione dei miei 50 anni in rossonero. Questo riconoscimento mi riempie di orgoglio. Il Milan non è solamente trionfi e titoli, è stile, passione e sacrificio – valori e persone che hanno reso grande questo Club. Spero che questo progetto possa ispirare le future generazioni a continuare a costruire la nostra storia".

Più che meritato. In B ci hai seguito "Capitano"

Reaction score
3,618

Solitamente queste cose si fanno per ordine di età, anche per dare una soddisfazione alle famiglie (per chi non c'é più) o a chi é un po' più in la con gli anni (Rivera per esempio).

Se la logica non é questa, con tutto il bene che si puo' volere a Franco, il primo e giocatore più iconico del Milan e del calcio Italiano é Paolo Maldini, e da lui si sarebbe dovuto cominciare.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,420
Solitamente queste cose si fanno per ordine di età, anche per dare una soddisfazione alle famiglie (per chi non c'é più) o a chi é un po' più in la con gli anni (Rivera per esempio).

Se la logica non é questa, con tutto il bene che si puo' volere a Franco, il primo e giocatore più iconico del Milan e del calcio Italiano é Paolo Maldini, e da lui si sarebbe dovuto cominciare.
vabbè ci entreranno tutti, non è una gara...comunque lui non è mai uscito dal Milan dal 1974, tranne tre mesi di flop in Inghilterra, prima giocatore e poi dirigente
parliamo di 50 anni esatti nel Milan, Franco Baresi è il Milan da tre generazioni

Djici

Senior Member
Reaction score
7,679
vabbè ci entreranno tutti, non è una gara...lui non è mai uscito dal Milan dal 1974, tranne tre mesi di flop in Inghilterra, prima giocatore e poi dirigente
parliamo di 50 anni esatti nel Milan, Franco Baresi è il Milan

Ad essere pignoli e passato dal Fulham.

Reaction score
3,618
vabbè ci entreranno tutti, non è una gara...lui non è mai uscito dal Milan dal 1977, prima giocatore e poi dirigente
Figurati, meritano in tanti di entrarci. Pero' se tu oggi all'estero dici Milan pensano direttamente a Maldini, e viceversa. Ovviamente per chi ha un minimo di conoscenza calcistica.

Poi fosse per me ne avrei fatti entrare 11 nello stesso momento, fare gerarchie non piace neanche a me, sarebbe stato più saggio. Dormo tranquillo anche con Franco primo eh :D

Alto
head>