Baresi: la più grande prestazione di sempre, col Brasile. Video.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,627
Poi mi tocca leggere che i campionissimi del passato faticherebbero nel calcio odierno…

Sfido chiunque a trovare anche un solo giocatore degli ultimi 10 anni capace di fare una prestazione simile

Esatto, questa è una grossa minchiata.

Baresi ha iniziato con Rivera e poi è passato a Platini, poi Maradona, Zico, fino ad arrivare a Zidane e Ronaldo, senza mai sfigurare.

Maldini ha iniziato con Maradona, poi ha incontrato Romario, Ronaldo, Zidane, Ronaldinho, CR7, ecc. 20 anni di carriera. Sempre ad altri livelli.

Nesta a 20 anni annullò Ronaldo e dopo 15 anni domò Messi.

CR7, Ibra, Messi, Modric, ecc. erano forti ad inizio carriera e lo son rimasti per quasi 20 anni.

Un fuoriclasse riesce ad adattarsi ed a evolversi insieme allo sport che pratica. Vale per tutti gli sport.
`
`

Giek

Junior Member
Reaction score
5,053
Esatto, questa è una grossa minchiata.

Baresi ha iniziato con Rivera e poi è passato a Platini, poi Maradona, Zico, fino ad arrivare a Zidane e Ronaldo, senza mai sfigurare.

Maldini ha iniziato con Maradona, poi ha incontrato Romario, Ronaldo, Zidane, Ronaldinho, CR7, ecc. 20 anni di carriera. Sempre ad altri livelli.

Nesta a 20 anni annullò Ronaldo e dopo 15 anni domò Messi.

CR7, Ibra, Messi, Modric, ecc. erano forti ad inizio carriera e lo son rimasti per quasi 20 anni.

Un fuoriclasse riesce ad adattarsi ed a evolversi insieme allo sport che pratica. Vale per tutti gli sport.
Esattamente.
Ecco perché sono fuoriclasse. Sanno adattarsi ed eccellere sempre e comunque

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,545
Credo la maggior parte di noi abbia fatto sport di squadra e vissuto l esperienza dello spogliatoio e del gruppo non importa professionista dilettante o la categoria
Tutti abbiamo avuto una figura di riferimento o magari lo siamo stati noi stessi un CAPO (parola grossa forse sbagliata) una GUIDA che facesse da esempio
Ecco il CAPITANO lo è stato per una vita in una squadra che ha fatto la storia interpretando nel modo migliore ed incarnando i valori di sacrificio impegno passione ed umiltà che hanno sempre contraddistinto i nostri colori ❤️🖤
Al netto dell ultimo periodo di fine carriera a mio avviso il livello puramente prestazionale è stato per ogni singola partita pari a quello della partita col Brasile
Vero sono mondiali e dopo un intervento al ginocchio ma detto questo io fatico a ricordare un giocatore con una continuità di rendimento come la sua
Non lo so forse dico una bestiata ma a me più che le vittorie,sempre belle ed importanti per l amor di dio, del vecchio milan e di quello che ha rappresentato per me manca proprio con le dovute proporzioni una figura come la sua
Mi dispiace moltissimo CAPITANO immortale 🫂

Alto