Baresi: i funerali oggi in diretta su Mediaset.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,668
Non posso che qualificarli per quello che sono: bestie immonde prive intelligenza e sensibilità. Prima di tutto, nei confronti di Baresi, il cui funerale dovrebbe essere seguito in religioso silenzio e con commozione, e poi di Maldini, un’altra leggenda senza pari della NOSTRA storia. Disgraziati.
Sono riusciti ad interrompere la mia commozione. Sciagurati.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,724
L'ho letta così anche io sinceramente...

No aspe, questo é un mio pensiero, non so se davvero hanno fatto polemica verso Maldini, ma per dire anche i fischi a CardiAnale li avrei evitati oggi, facciano tutti i cori per Franco, a squarciagola, ma i fischi e le polemiche le lascino ad altre sedi, oggi si saluta il numero 6, non conta nient'altro

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,184
Sono state riportate solo le notizie dello speciale di Rete 4, nessuna fake news.

Basta polemiche anche in questo topic.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,203
No aspe, questo é un mio pensiero, non so se davvero hanno fatto polemica verso Maldini, ma per dire anche i fischi a CardiAnale li avrei evitati oggi, facciano tutti i cori per Franco, a squarciagola, ma i fischi e le polemiche le lascino ad altre sedi, oggi si saluta il numero 6, non conta nient'altro
Intendevo che anch'io non ci vedo (o, forse, non ci voglio vedere in un giorno come questo) voglia di infangare Maldini con il coro "c'è solo un capitano"...

Oggi c'è solo il dolore per la perdita di Franco, non voglio pensare a meschine dietrologie...

Se lo hanno fatto con tale intento, tuttavia, si dimostrerebbero i ******** che tutti abbiamo imparato a conoscere...

Sarei quasi disposto a tollerare (QUASI) i fischi a Cardinale e Scaroni che sono due tumori che rappresentano tutto l'opposto di ciò che è stato Franco, ma questo proprio no...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,272
Maldini è stato applaudito.. i fischi a Cardinale sono stati fatti da 50 idioti su migliaia di persone.
È stato davvero commovente sentire cantare e vedere piangere migliaia di persone dagli 80 ai 10 anni.
Da brividi il coro 6 per sempre...Franco Baresi

Reaction score
8,243
Intendevo che anch'io non ci vedo (o, forse, non ci voglio vedere in un giorno come questo) voglia di infangare Maldini con il coro "c'è solo un capitano"...

Oggi c'è solo il dolore per la perdita di Franco, non voglio pensare a meschine dietrologie...

Se lo hanno fatto con tale intento, tuttavia, si dimostrerebbero i ******** che tutti abbiamo imparato a conoscere...

Sarei quasi disposto a tollerare (QUASI) i fischi a Cardinale e Scaroni che sono due tumori che rappresentano tutto l'opposto di ciò che è stato Franco, ma questo proprio no...
Era il coro che facevano sempre per Franco quando giocava, non voglio pensare fosse "contro" Paolo

Alto