Baresi: i funerali oggi in diretta su Mediaset.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,573
E maignan? Rabiot?

Ho letto molte critiche riguardo Maignan, ma io la penso in modo diverso
Baresi è venuto a mancare di venerdì e Cardinale avrebbe avuto tutto il tempo per far rientrare la squadra dall'Australia, annullare l'amichevole e dare in modo ai ragazzi di partecipare al funerale del Capitano storico, simbolo del Milanismo e dei Milanisti, oltre che di un tuo dirigente
Nel momento in cui la squadra rimane in Australia, Maignan ha tutto il diritto di rimanere in Polinesia Francese
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,545
sono comunque dei mentecatti che si presentano a contestare, fischiare e fare baccano a un funerale.
Sulla "gara" a chi è il vero capitano mi tiro fuori, che son questioni da bambini dell'asilo, specialmente nel giorno del funerale di Franco.
Sono ultras non conta il contesto "ragionano" così
Per loro è una forma di rispetto di rendere onore al CAPITANO

Reaction score
4,020
Ho letto molte critiche riguardo Maignan, ma io la penso in modo diverso
Baresi è venuto a mancare di venerdì e Cardinale avrebbe avuto tutto il tempo per far rientrare la squadra dall'Australia, annullare l'amichevole e dare in modo ai ragazzi di partecipare al funerale del Capitano storico, simbolo del Milanismo e dei Milanisti, oltre che di un tuo dirigente
Nel momento in cui la squadra rimane in Australia, Maignan ha tutto il diritto di rimanere in Polinesia Francese
E' stata corretta la decisione di restare in Australia.

Alto