ma chi lo sa cosa dice l'audio, chi lo sa cosa hanno tagliato e se anche esistesse, chi lo sa quale sia la sua attendibilità. Sono per ora tutte parole di un mitomane come Corona che più parla, più gli danno voce, più lui incassa. L'anomalia di Corona è che fa cose senza il minimo ritegno etico che sembrano essere vere perchè uno non crede che una persona possa arrivare a tanto pur di guadagnare. Ma Corona lo dovremmo conoscere ormai.
Se prendi l'audio dei nostri spogliatoi in questi giorni e soprattutto dopo la partita di domenica, ci saranno giocatori nostri che parleranno della Juve come una cosca mafiosa. Aldilà che sia tutto vero

, non puoi andare in tv a dire che la Juve è la mafia perchè l'ha detto Calabria a Romero e Theo a Loftus.
Come avevo scritto in un altro post, circolavano degli audio mesi fa su fantomatici esponenti della Curva Sud rossonera che parlando tra di loro assicuravano che Maignan pippa un giorno sì e l'altro pure e il Milan lo copre con dei finti infortuni dalla durata indeterminabile. Dovrebbero mandarlo in tv questo audio? Dobbiamo dargli anche solo l'1% di credito a un voce del genere?
Un conto è fare giornalismo, un conto è fare del trash.