Barella: Milan alla finestra ma Juve in vantaggio.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Bel giocatore, mi piace tanto. Carattere da leader, gioca a mille all'ora e con qualità. Negli ultimi tempi ha preso in mano la squadra nonostante sia il più giovane di tutti. E' una trottola e da grande intensità e forza.
Il difetto è che è troppo irruento e falloso.

Dalle parole di Gattuso pare che il mister straveda per lui, ritengo sicuro che sia (anche) nel nostro mirino.

D'accordo, Barella tra altro milanista doc esattamente come Belotti sono due ragazzi che allenandosi con Rino possono solo crescere, dipende tutto del prezzo per entrambi.

Pare incredibile ma è così, confermato da tutte le fonti. Non solo, Farias aveva già firmato il preaccordo e fissato le visite mediche. Il Sassuolo aveva preso Farias per 10 milioni dal Cagliari per sostituire Politano.

Pensa che prima di questo giro di valzer ne era stato messo in piedi un altro che prevedeva Caprari al Sassuolo per 18 milioni...

Sono cifre confermate da tutti. E pensare che in questo forum c'è chi critica Mirabelli per aver preso Hakan a 22 milioni :facepalm:

E parlano come "accettabile" 35 mln per Gigio...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,653
Reaction score
12,154
D'accordo, Barella tra altro milanista doc esattamente come Belotti sono due ragazzi che allenandosi con Rino possono solo crescere, dipende tutto del prezzo per entrambi.



E parlano come "accettabile" 35 mln per Gigio...

Barella e Belotti li vedo adatti al Milan come mentalità e al gioco di Gattuso come caratteristiche, mi piacerebbero entrambi anche se stravedo per Jankto come mezzala sinistra per completare il nostro reparto.

Su Gigio ne leggiamo di cose incredibili ogni giorno, ormai io le leggo distrattamente ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,628
Reaction score
26,493
Io stravedo per questo ragazzo.
Ha una cattiveria agonistica fuori dalla norma e una qualità eccelsa.
Dovessi direi un solo nome su tutti per il centrocampo farei il suo nome.
 
Alto
head>