Barella, Elsha e Casale querelano Corona e co.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,865
Il CorSera in edicola sulle querele contro Corona e co portate avanti da Barella, El Shaarawy e Casale

Maurizio Petra fa dietrofront su Barella:"Mi voglio scusare con lui per questo errore, ho sbagliato a nominarlo. Mi sono confuso, perché in questi giorni è molto citato”

L'articolo completo

barellaf.png

Reaction score
35,197
Il CorSera in edicola sulle querele contro Corona e co portate avanti da Barella, El Shaarawy e Casale

L'articolo completo

barellaf.png
L'unica cosa che non mi è chiara è perchè se la prendano col giornale che altro non ha fatto che intervistare la fonte (prima era la fonte, ora è la talpa), fonte che oltretutto è la stessa che ha fatto i primi 3 nomi.
Il giornale ha solo riportato virgolettati veri e reali.
Denuncino la fonte, o forse ci siamo abituati a censure e oscurantismo??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,865
Maurizio Petra fa dietrofront su Barella:"Mi voglio scusare con lui per questo errore, ho sbagliato a nominarlo. Mi sono confuso, perché in questi giorni è molto citato”

Stylox10

Well-known member
Reaction score
630
Ahahaha allora siccome uno è molto citato va da sé che lo si possa accusare deliberatamente senza uno straccio di prova?

che paese ragazzi… mamma mia ?

Reaction score
35,197
Ahahaha allora siccome uno è molto citato va da sé che lo si possa accusare deliberatamente senza uno straccio di prova?

che paese ragazzi… mamma mia ?
Comincio a pensare che i 2 che hanno collaborato, stanno collaborando, siano 2 fessi.
Se le prove e le fonti sono di questo livello valgono come le chiacchiere in piazza.

Chi ha palle per reggere e avvocati con le palle ne uscirà addirittura risarcito, oltre che ripulito.
Fagioli se non altro si è tolto di dosso brutta gente collaborando con la giustizia, sportiva e non, ma tonali?

Non uscirà più alcun nome.
E' finita cosi, il brand è stato salvato per la seconda volta.
La fonte ora sono dei pagliacci.

Reaction score
5,400
Comunque solo in Italia si dà voce e credito a pregiudicati come Corona e tal zio di Esposito.
Questi si sono arricchiti, adesso fanno finta di niente e chiedono scusa.

Spero che ogni centesimo che han guadagnato da questa fake story, lo usino per pagare le spese legali.

Per quanto riguarda gli italiani che nel 2023 pendono dalle labbra di Corona, be che dire... se l'Italia ha qualche problema sarà dovuto ANCHE dai suoi cittadini sveglioni.

Reaction score
5,400
Comincio a pensare che i 2 che hanno collaborato, stanno collaborando, siano 2 fessi.
Se le prove e le fonti sono di questo livello valgono come le chiacchiere in piazza.

Chi ha palle per reggere e avvocati con le palle ne uscirà addirittura risarcito, oltre che ripulito.
Fagioli se non altro si è tolto di dosso brutta gente collaborando con la giustizia, sportiva e non, ma tonali?

Tonali e Fagioli sono stati indagati dalla procura con fonti e prove della procura.
La procura mica si è mossa grazie ai pregiudicati Corona e il napoletano.

Tutti gli altri sono stati citati o a caso per fare clamore e soldi o sulla base di pettegolezzi stile Alfonso Signorini.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,867

Fagioli si è tolto di dosso brutta gente?
Tu dici che per 3 mln di euro non li bruciano la casa?
Onestamente non ci credo che non paghi e sia bello tranquillo.

Alto