Barella è dell'Inter. E' fatta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non hanno le stesse caratteristiche? E quindi? Hai buttato 30 milioni per un giocatore che ne valeva la metà (e che tutt'oggi vale sempre la metà), mentre altri con meno soldi hanno preso giocatori nettamente migliori di Kessie.
Matuidi fatto e finito? Bene, e perché non l'hai preso?

Detto questo saluti. L'amore è cieco, soprattutto quello per Mirabelli.

Ma senti da che pulpito!!! Salutami Adriano quando vai a Forte dei marmi e buona rassegna dell' album panini ahahahah.
Non ti passa per il cervello che Matuidi possa aver preferito andare alla Juve che gioca la Champions invece che da noi, vero?? E perche' l' amico Adriano non ha preso Verratti al Pescara invece di continuare a insistere con i super cessi con cui ci ha deliziato nell' ultimo scorcio da uomo mercato al Milan??:asd:
Gia' che ci sei chiediglielo.

Aron

Senior Member
Reaction score
546
Ma senti da che pulpito!!! Salutami Adriano quando vai a Forte dei marmi e buona rassegna dell' album panini ahahahah.
Non ti passa per il cervello che Matuidi possa aver preferito andare alla Juve che gioca la Champions invece che da noi, vero?? E perche' l' amico Adriano non ha preso Verratti al Pescara invece di continuare a insistere con i super cessi con cui ci ha deliziato nell' ultimo scorcio da uomo mercato al Milan??:asd:
Gia' che ci sei chiediglielo.

Ti rispondo un'ultima volta, perché c'è un limite al cercare di far capire le cose a chi si ostina a tenere le fette di salame sugli occhi peccando di fin troppa presunzione e arroganza:

-il giocatore che va dove gioca la Champions a discapito dei club che non vi partecipano è la favola spacciata dai giornalisti amatoriali e semi-pro che si affiliarono con Mirabelli e Fassone, e che i fan del duo (come te) si continuano a bere dimenticandosi che i giocatori vanno in gran parte dei casi dove sono pagati di più (tutti gli altri motivi possono influire ma rimango del tutto secondari). La cosa bella è che te e quelli come te che si bevono questa storiella non vi siete mai fatti questa domanda: ma Bonucci e Higuain, che giocavano in un club vincente e che disputava la Champions, sono venuti al Milan perchè il Milan la Champions la giocava?

-a me di Galliani, Mirabelli, Maldini frega niente. Mi interessa il Milan. I dirigenti passano, il Milan resta.

Reaction score
9,090
Io credo spicchi nella mediocrità..è un discreto giocatore..molti polmoni, tecnica nella media..non ci vedo un campione..45 milioni sono tantissimi per un club come l'Inter..
Tra Sensi e Barella hanno "speso" 70 milioni per due che a livello champions spostano zero
Se non sbaglio per sensi pagano 5 milioni per il prestito con diritto. Se va male, non lo riscattano. Vedremo la formula per Barella, ma stando alle notizie attuali alla fine spenderebbero 50 milioni per due che da noi sarebbero titolari(ahinoi) e amplierebbero il divario, almeno sulla carta.
A conti fatti, noi per i due centrocampisti titolari spenderemo minimo 50 milioni complessivi e non saranno certamente Xavi e Iniesta.
Quindi le operazioni Sensi+Barella non mi sembrano né particolarmente brillanti né da polli.

Reaction score
2,799
Ti rispondo un'ultima volta, perché c'è un limite al cercare di far capire le cose a chi si ostina a tenere le fette di salame sugli occhi peccando di fin troppa presunzione e arroganza:

-il giocatore che va dove gioca la Champions a discapito dei club che non vi partecipano è la favola spacciata dai giornalisti amatoriali e semi-pro che si affiliarono con Mirabelli e Fassone, e che i fan del duo (come te) si continuano a bere dimenticandosi che i giocatori vanno in gran parte dei casi dove sono pagati di più (tutti gli altri motivi possono influire ma rimango del tutto secondari). La cosa bella è che te e quelli come te che si bevono questa storiella non vi siete mai fatti questa domanda: ma Bonucci e Higuain, che giocavano in un club vincente e che disputava la Champions, sono venuti al Milan perchè il Milan la Champions la giocava?

-a me di Galliani, Mirabelli, Maldini frega niente. Mi interessa il Milan. I dirigenti passano, il Milan resta.

Beh in pratica a Bonucci gli abbiamo raddoppiato l'ingaggio e dato 9 netti al Pipita. Dovevano rifiutare? Certamente no. C'è da dire che oggi questa tipologia di calciatori non possiamo più ingaggiarli. L'hanno ripetuto penso anche in aramaico. Il tutto è chiaro. :fuma:

Reaction score
2,799
Barella è un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista è sbarcato a Milano poco fa. Operazione da circa 45 mln di euro totali.

E' strana la reazione del tifo rossonero. Barella passa per colpaccio per chi critica 24h su 24h il calciomercato rossonero e scarparo/bidone/***** invereconda per chi apprezza invece i movimenti del Milan. E' una mia semplice sensazione, nessuno si senta chiamato in causa. :fuma:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Bonucci e Higuain con le loro particolari situazioni( Bonucci non voleva andare via dall' Italia e Higuain non se lo accollava nessuno fuori dall' Italia) sono state delle " occasioni" che avremmo fatto meglio a non prendere ma tu continua pure a credere che possiamo prendere Modric e Ramos:asd:
Per il sottoscritto viene il bene del Milan e non altro.Mirabelli ha sbagliato e di grosso ma il suo ruolo non e' nemmeno comparabile al tuo beniamino che ha distribuito polpette a tutti i procuratori del mondo riuscendo ad affossare il nostro bilancio quando eravamo una delle piu' grandi squadre del mondo. Per tacere di altro, ma e' meglio soprassedere perche' siamo gia' abbondantemente off topic.

Reaction score
38,522
E' strana la reazione del tifo rossonero. Barella passa per colpaccio per chi critica 24h su 24h il calciomercato rossonero e scarparo/bidone/***** invereconda per chi apprezza invece i movimenti del Milan. E' una mia semplice sensazione, nessuno si senta chiamato in causa. :fuma:

Ma no, ci confrontiamo direi abbastanza democraticamente tra di noi,a parte qualche schermaglia, circa lo spessore dei giocatori e la bontà degli investimenti.
Penso che sia il pensiero di tutti che alla fin fine 45 mln sia una cifra spropositata e avrei pensato la stessa cosa se lo avessimo preso noi per tale importo.
Poi il ragazzo può piacere ad alcuni, aver colpito altri e aver lasciato indifferenti altri ancora, ci sta.
E' il gioco delle parti.
Parliamo sempre di un ragazzo che gioca da pochi anni in serie A e in provincia.
Ma le valutazioni del mercato italiano sono storicamente assurde.
Con 45 mln in giro per l'europa e per il mondo con un pò di conoscenza e capacità si può tesserare un paquetà che è molto molto superiore ai barella e pellegrini di turno.
Sempre per questi motivi io valuto folle pure una valutazione di 30 mln per veretout.
Bisogna tornare a inquadrare i giocatori in normali, regolari, eccezionali e pagarli di conseguenza.
Ovviamente poi mi si replica che le valutazione non le faccio io ,ovvio , ma possiamo sempre decidere se sederci o meno a un tavolo con gente che chiede uno sproposito.

Reaction score
2,799
Ma no, ci confrontiamo direi abbastanza democraticamente tra di noi,a parte qualche schermaglia, circa lo spessore dei giocatori e la bontà degli investimenti.
Penso che sia il pensiero di tutti che alla fin fine 45 mln sia una cifra spropositata e avrei pensato la stessa cosa se lo avessimo preso noi per tale importo.
Poi il ragazzo può piacere ad alcuni, aver colpito altri e aver lasciato indifferenti altri ancora, ci sta.
E' il gioco delle parti.
Parliamo sempre di un ragazzo che gioca da pochi anni in serie A e in provincia.
Ma le valutazioni del mercato italiano sono storicamente assurde.
Con 45 mln in giro per l'europa e per il mondo con un pò di conoscenza e capacità si può tesserare un paquetà che è molto molto superiore ai barella e pellegrini di turno.
Sempre per questi motivi io valuto folle pure una valutazione di 30 mln per veretout.
Bisogna tornare a inquadrare i giocatori in normali, regolari, eccezionali e pagarli di conseguenza.
Ovviamente poi mi si replica che le valutazione non le faccio io ,ovvio , ma possiamo sempre decidere se sederci o meno a un tavolo con gente che chiede uno sproposito.

Nono, era in generale. Non riferito certamente a te.

Reaction score
4,320

bonucci è venuto al milan perche aveva litigato con gli amori suoi ed era finito in punizione sullo sgabello :asd: poi aveva problemi con la situazione del figlio e quindi non poteva andare all'estero, higuain non lo voleva e non lo vuole nessuno forse giusto la nutella come promoter del b ready :asd:

Alto