Barcelona - Juventus. 12 settembre 2017, ore 20.45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Probabili formazioni:
Barcellona(4-3-3) : Ter Stegen;Semedo,Pique,Umtiti,Jordi Alba;Rakitic,Bousquet,Iniesta;Messi,Suarez,Dembele
Juve(4-3-2-1) : Buffon;De Sciglio,Barzagli,Benatia,Alex Sandro;Bentancur(Sturaro),Pjanic,Matuidi;Douglas Costa,Dybala;Higuain

Su diversi siti danno Rugani con Benatia e Barzagli. Se invece davvero giocano a 4 dietro con De Sciglio a destra (sulla corsia opposta il Barça gioca con la catena Jordi Alba-Iniesta-Dembele), prevedo grasse risate.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
"Bon, allegri ha già fatto capire che della partita di domani non gli frega nulla perché ai fini del girone non conta, pace"
Vuol dire che per Allegri, viste le scelte che farà, sono di sicuro arrendevoli perché non è importante questa partita. A me pare tu abbia scritto questo..
Io quindi aggiungo che se vincerete partiranno i caroselli per i nuovi futuri vincitori della CL 2018/2019... altro che, "questa partita non conta".

No, vuol dire semplicemente che non mi aspetto grandi cose da questo partita per i motivi che ho detto, mica ho detto che perderemo perché vogliamo perdere, ma che la squadra incerottata, non ancora in condizione, con nuovi da inserire, non mi fa pensare che faremo chissà quale gran prestazione. Che poi già a pieno organico sarebbe un'impresa incredibile andare a vincere lì, quindi figuriamoci ora.

ralf

Active member
Reaction score
10
Probabili formazioni:
Barcellona(4-3-3) : Ter Stegen;Semedo,Pique,Umtiti,Jordi Alba;Rakitic,Bousquet,Iniesta;Messi,Suarez,Dembele
Juve(4-3-2-1) : Buffon;De Sciglio,Barzagli,Benatia,Alex Sandro;Bentancur(Sturaro),Pjanic,Matuidi;Douglas Costa,Dybala;Higuain

Bentancoso titolare???

JohnDoe

New member
Reaction score
5
il Barcellona non e piu quello di 10 anni fa..pero resta una squadra pericolosa.spero proprio che vinca la Juve perche oddio molto di piu il Barcellona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto