Barcellona su Bonucci. Proposto scambio con Deulofeu.

Reaction score
1,174
Certo che già partiranno paletta e Gomez, se parte anche Bonucci rimaniamo con 3 centrali( io quest estae volevo che si tenesse Simic come riserva) e dovremmo investire su un altro difensore quando abbiamo necessità in altri ruoli.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001
Bonucci rimane, non scherziamo XD

Che poi se ci prendiamo soldi + Deleufeu poi a Gennaio chi ci compriamo di meglio di Bonucci? Non parlatemi di giovani talenti che di scommesse in campo ne abbiamo troppe. Ci vogliono certezze. Io un girone di ritorno con Paletta e Gomez come prime riserve non lo voglio vedere.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,777
Bonucci rimane, non scherziamo XD

Che poi se ci prendiamo soldi + Deleufeu poi a Gennaio chi ci compriamo di meglio di Bonucci? Non parlatemi di giovani talenti che di scommesse in campo ne abbiamo troppe. Ci vogliono certezze. Io un girone di ritorno con Paletta e Gomez come prime riserve non lo voglio vedere.

In una difesa a 4 i 3 a giocarsi il posto sarebbero Roma Musa e Zapa

Reaction score
21
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, su Bonucci sarebbe piombato anche il Barcellona. In particolare, i catalani avrebbero proposto al Milan uno scambio con Deulofeu.

Con conguaglio economico di 30 milioni accetterei subito. Se hanno proposto uno scambio secco possiamo solo ridere in faccia a questi gobbi spgnoli e non rispondere neanche.

Reaction score
574
Certo che già partiranno paletta e Gomez, se parte anche Bonucci rimaniamo con 3 centrali( io quest estae volevo che si tenesse Simic come riserva) e dovremmo investire su un altro difensore quando abbiamo necessità in altri ruoli.

Se vendi Bonucci tieni Gomez e/o Paletta almeno fino a giugno, non è che si è obbligati a cederli per forza a gennaio

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Deulosega se lo tenessero. Mezzo giocatore che non sposta nulla.

Alto