Barcellona shock: "Messi topo di fogna e nano ormonato"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
quello che non capisco però è perchè riprovare a riprenderlo quest'estate, significa che faccia comodo anche al Barcelona sfruttare Messi e non solo viceversa

poi che le lacrime di addio fossero come quelle incollate di Vespa per il terremoto d'Abruzzo ci credo...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Quindi in proporzione vale lo stesso discorso Leao-Milan?
Il clueb prima di tutto?
" Chiedo per un amico".

"
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Barcellona nella bufera, dopo le pubblicazioni di screen whatsapp da parte di "El periodico".

Questi i dialoghi tra il presidente Bartomeu e gli avvocati che gestivano le trattative dei rinnovi di Messi e Piquet:
"Messi è un topo di fogna, un nano ormonato che deve al Barcellona la vita.
Abbiamo sofferto una dittatura di acquisti, cessioni e rinnovi solo per lui e ora mi scrive: "Abbassa gli stipendi di tutti, ma non a me e a Suarez."

Anche Piquet non viene risparmiato:
"Dobbiamo ridurre i suoi contratti. Continua ad avere pochi scrupoli ed è un grandissimo figlio di p..."
Penso che i calciatori vadano semplicemente restituiti alla loro giusta dimensione: sportivi che tirano due calci a un pallone. Punto.
Non si parla di eroi che stravolgono il normale corso della storia umana. Li si apprezzi per quello che fanno in campo senza ergerli a modelli: non ho mai capito quelli che si sentono toccati nel profondo quando si ha qualcosa contro il loro giocatore preferito.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
È un po' triste pensare che siano visti come eroi da bambini, che lo vogliono imitare.

Io amavo le bandiere, anche quelle degli altri. Totti poteva venire al Milan ma è stato bello che sia rimasto a Roma, questo lo rende leggenda.
Oggi i bambini vedono i giocatori cambiare continuamente squadre per andare a prendere più soldi.

Se poi ci aggiungi i gestacci tipo il portiere dell'Argentina in mondovisione, che schifo.
Immagino un bambino che si mette ad imitarlo perché pensa che fa figo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,154
Reaction score
8,319
Affermazioni che mi trovano molto d'accordo con Bartocoso. Non vedo errori, anche perché Messi deve veramente tutto al Barca, anche la sua statura.
Che schifo, poi perché è amico di Suarez diceva di non abbasargli lo stipendio ahaha.

Messi essere schifoso, sarai anche diventato campione del mondo, ma sei anche il campione dei figli di pu.
sempre pensato fosse un uomo di mexxa,mai sopportato. Le persone povere che diventano ricche all improvviso sono le peggiori mexxe
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
È un po' triste pensare che siano visti come eroi da bambini, che lo vogliono imitare.

Io amavo le bandiere, anche quelle degli altri. Totti poteva venire al Milan ma è stato bello che sia rimasto a Roma, questo lo rende leggenda.
Oggi i bambini vedono i giocatori cambiare continuamente squadre per andare a prendere più soldi.

Se poi ci aggiungi i gestacci tipo il portiere dell'Argentina in mondovisione, che schifo.
Immagino un bambino che si mette ad imitarlo perché pensa che fa figo.

I bambini vedono solo gente miserabile coi soldi che ostenta una vita ridicola e molti purtroppo subiscono quel condizionamento. Prima un ragazzo voleva diventare calciatore per competere a livello sportivo e vincere il mondiale, la coppa campioni, lo scudetto. La gioia di vincere la competizione sportiva era il fine ultimo

Prima lo sport era l'obiettivo e i soldi una conseguenza accessoria, ora è il contrario, i soldi sono l'obiettivo e lo sport è un appendice di contorno.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Quindi in proporzione vale lo stesso discorso Leao-Milan?
Il clueb prima di tutto?
" Chiedo per un amico".

"
Assolutamente si.

Giusto cercare di accontentare le richieste.
Nello specifico una richiesta da circa 8 milioni per il fuoriclasse della rosa, quando potrebbe guadagnare doppie cifre in Inghilterra, mi sembra ragionevole e mi sembra, stando alle notizie, che si vada verso questa direzione. Ragionevole anche inserire una clausola da oltre 100 milioni, come detto da qualcuno sarebbe jackpot per tutte le parti in causa.

Nel caso dovesse spingersi oltre, è altrettanto ragionevole pensare di cederlo in estate. Perchè in uno sport di squadra, nessun giocatore è insostituibile, nessuno è imprescindibile, per quanto bravo sia. Certo bisogna poi sostituirlo, magari non con un giocatore solo, e per questo serve competenza e anche fortuna.

Ma mai farsi prendere per le palle da un dipendente, mai. Significa non avere idee, non avere visione strategica, non avere piani. E l'assenza di questi elementi porta alla rovina, tecnica ed economica.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Essere un grande calciatore non significa essere automaticamente anche un grande uomo. Lui e CR7 per questo non avranno mai la grandezza assoluta di Pelè.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,044
Reaction score
1,955
Messi è quello che ha pianto annunciando l’addio al Barcellona dopo che Laporta gli aveva proposto un rinnovo a cifre ben oltre quelle che il loro disastrato bilancio avrebbe permesso.
Io non critico chi vuole guadagnare il massimo. È giustissimo. Ma che almeno non faccia la scenetta del paladino. Sarebbe dovuto rimanere a una cifra simbolica, solo per tutto quello che il Barcellona ha fatto per lui e tutta la sua famiglia.
 
Alto
head>