Barcellona, Pirlo in lizza per il dopo Koeman. C'è anche Conte

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,416
Reaction score
4,481
A parte i costi e tutti i mln buttati nel ***** per stare al passo con non si sa bene cosa ma io devo ancora capire come abbiano fatto a puntare su una linea "olandese" con un asino in panca, Depay, De Jong ecc quando il calcio olandese è ai suoi minimi storici da parecchi anni e gli allenatori olandesi sono davvero robetta così come i loro tanti talenti spesso sopravvalutati e perdenti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,001
Reaction score
9,581
Diciamo che di solito quando si sceglieva un allenatore "in casa" era per risparmiare. Infatti ogni prova in quel senso negli ultimi 10 anni ha ampiamente fallito. Il real di Zidane non fa testo perchè avrebbe vinto anche con me e te in panchina.
Pensare che ci sono allenatori in serie B o più basse che farebbero i miracoli con squadre di A, gente competente che allena da 20 anni ma si sa come vanno queste cose.
Ogni tanto dici qualcosa di esatto lol. Si scherza eh.

Comunque hai ragione, l'ho sempre sostenuto che nelle categorie inferiori ci sono allenatori ma anche giocatori che sono di molto superiori a quelli di A.

Ma è cosi in tutti i casi della vita cantanti superstar che cantano in playback ,e gente comune che canta benissimo dal vivo ma nessuno si fila.

Vale in tutto ,cinema , televisione insomma in tutto.

I soldi è la popolarità sono mali estremi della società di oggi.

La gente è disposta a tutto per averli, a tutto.che schifo.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Questi faranno fatica a entrare nelle prime 4,più di quanta ne faranno i gobbi da noi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Guardiola ha fatto un sacco di danni comunque, sta fissa di far crescere allenatori che hanno passato la vita calcistica in un club nella speranza di replicare il tiki-taka ha prodotto un disastro pazzesco.
Noi lo abbiamo fatto prima di loro con Capello. Poi ci é andata malissimo con i Brocchi e Pippo, per ogni Guardiola/Capello hai 3 Brocchi e comunque dipende anche dalla squadra che si ha. Noi avevamo squadre senza capo ne coda in quegli anni.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Conte probabilmente sarebbero l'unico (compresi i calciatori top ) a mettere una pezza all'addio di Messi.
Cosa c'entra Conte con il Barca? Il Barca non negozierà mai la sua attitudine o il suo gioco, di sicuro non per mister scudetto. Voglio vederli al Camp Nou con la difesa a 3 o il gioco in contropiede come partono teste di maiale dagli spalti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,933
Reaction score
15,687
figuriamoci, sta così tranquillo Gonde nel suo nuovo ruolo da inviato di campo.
vedi Capello che ha lasciato la panchina preferendo sky
 
Alto