Barcellona - Napoli, 8 agosto ore 21.00. Tv e Streaming

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Dopo gli ultimi lampi di Ronaldo ieri, stasera potremmo aver visti gli ultimi di Messi
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Mi dispiace per Gattuso ma mi tocca dire "l'avevo detto" in qualche topic durante la partita del Napoli contro Bologna o Sassuolo non ricordo, ma si capiva che con quel modo e quell'atteggiamento non sarebbe andato da nessuna parte.
Dispiace soprattutto perchè era un anno veramente balordo per il Barca e li hanno fatti risorgere.
Se non fosse stato per la Coppa Italia credo che De Laurentis l'avrebbe anche mandato già via
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
per canale 5 è colpa dell arbitro sia ieri che oggi ed adesso parliamo un po' di juve magari.. che schifo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
per canale 5 è colpa dell arbitro sia ieri che oggi ed adesso parliamo un po' di juve magari.. che schifo

Parliamo di Juve, ma senza fare processi, per rispetto ai tifosi juventini. Perché, se non lo sai, ieri a Mediaset sono arrivati a dire sta minchiata. Infatti dopo poche ore è saltato Saurizio, ma mi raccomando non facciamo processi. Allucinante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,179
Reaction score
2,769
Parliamo di Juve, ma senza fare processi, per rispetto ai tifosi juventini. Perché, se non lo sai, ieri a Mediaset sono arrivati a dire sta minchiata. Infatti dopo poche ore è saltato Saurizio, ma mi raccomando non facciamo processi. Allucinante.

Ahaha vero all'esordio del post partita. Che eroi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Speriamo la vinca il City questa Champions. Tutti ma non il Bayern please. L’anno scorso ho tifato per il Liverpool contro il Tottenham (il Liverpool è sempre stata la mia seconda squadra fin dagli anni ‘80, in pratica) ma un’altra attaccata al **** a 6 Champions non la voglio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Speriamo la vinca il City questa Champions. Tutti ma non il Bayern please. L’anno scorso ho tifato per il Liverpool contro il Tottenham (il Liverpool è sempre stata la mia seconda squadra fin dagli anni ‘80, in pratica) ma un’altra attaccata al **** a 6 Champions non la voglio.

No ti prego... poi tocca sorbirmi che Guardiola è il miglior allenatore mai nato nella storia dell' universo perché dopo diversi miliardi e diversi tentativi e diversi squadroni , ha RIvinto la CL...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
No ti prego... poi tocca sorbirmi che Guardiola è il miglior allenatore mai nato nella storia dell' universo perché dopo diversi miliardi e diversi tentativi e diversi squadroni , ha RIvinto la CL...

Ahahahahah la tua crociata contro gli allenatori mi strappa sempre un sorriso :lol: .

No vabbè, per me basta non la vinca il Bayern (o il Barca, un’altra che sta a cinque Champions, ma non credo che possano vincerla quest’anno), poi ho detto il City perché li vedo come i favoriti insieme ai bavaresi e perché mi piacerebbe che sbattessero le palle in faccia alla UEFA senza manco usare loro la cortesia di sciacquarsele prima. Ma in realtà tolte Bayern e Barca mi vanno bene tutte.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Uno dei barcellona più scarsi e fuori forma riesce a passare per 3 a 1. Mi dispiace per il napoli, perché secondo me se la poteva giocare ma i giocatori sono quello che sono e Gattuso come al solito preferisce i suoi feticci piuttosto che far giocare Milik.
 
Alto
head>