Barcellona-Milan 4-0

Reaction score
3,183
Madò,spero per loro che non succeda l'imprevedibile,altrimenti li piglierò per il ciapet per anni.
`
`

Reaction score
690
Sono molto moooolto scaramantico in questi casi ( nonostante non creda a queste cose ), e preferisco non dire ciò che penso fino in fondo. Dico solo che se dovessimo riuscire nell'impresa di eliminarli, si aprirebbero scenari interessanti e le chance aumenterebbero per tutte le squadre! Ma sarà durissima, loro daranno il 110% e sarà necessario segnare un gol se vogliamo avere delle speranze di passare il turno, ma in ogni caso penso che ne usciremo a testa altissima !

Mi fa ridere leggere certi di voi comunque, che prima della gara d'andata pregavano perché questo " strazio " finisse presto, ho addirittura letto qualcuno che non avrebbe fatto nemmeno scendere la squadra in campo per evitare una debacle clamorosa, e subito dopo il fischio finale gli stessi che criticavano, sono saliti sul carro dei vincitori acclamando a gran voce !

Reaction score
1,087
Mi fa ridere leggere certi di voi comunque, che prima della gara d'andata pregavano perché questo " strazio " finisse presto, ho addirittura letto qualcuno che non avrebbe fatto nemmeno scendere la squadra in campo per evitare una debacle clamorosa, e subito dopo il fischio finale gli stessi che criticavano, sono saliti sul carro dei vincitori acclamando a gran voce !
Beh, viste le premesse era lecito tremare al solo pensiero di dover affrontare il Barça, lecito tanto quanto lo è stato salire sull'ormai famosissimo "carro dei vincitori" dopo una gara vinta magistralmente e non per caso.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276

quoto! fa ridere anche a me...

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,657
Barcellona, Puyol: "Vogliamo la rimonta, daremo tutto contro il Milan"

2

2515

Guest
Messi è talmente sicuro di vincere.. Meglio così, li preferisco presuntuosi.

Alto