Barcellona-Milan 4-0

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Xavi è tornato ad allenarsi col gruppo

Ci avrei messo la mano sul fuoco che con noi avrebbe recuperato
`
`

Doctore

Bannato
Reaction score
21
tanto con xavi o senza la situazione non cambia...rimangono i favoriti per il passaggio del turno.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Al Camp Nou hanno una media di tre gol a partita. Il campo è a loro totalmente congeniale. Passare nonostante l'andata rimarrà comunque un'impresa. Io non mi aspetto niente, nel senso che a prescindere da come andrà a finire io sono comunque soddisfatto. Abbiamo fatto sudare e messo in difficoltà per il passaggio del turno i migliori al mondo, quando tutti ci davano come vittima sacrificale. Se andiamo fuori dovrei arrabbiarmi? rimanere deluso? Assolutamente no, tutti sappiamo che gap c'è tra questo Milan e questo Barcellona. Enorme.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,656
Al Camp Nou hanno una media di tre gol a partita. Il campo è a loro totalmente congeniale. Passare nonostante l'andata rimarrà comunque un'impresa. Io non mi aspetto niente, nel senso che a prescindere da come andrà a finire io sono comunque soddisfatto. Abbiamo fatto sudare e messo in difficoltà per il passaggio del turno i migliori al mondo, quando tutti ci davano come vittima sacrificale. Se andiamo fuori dovrei arrabbiarmi? rimanere deluso? Assolutamente no, tutti sappiamo che gap c'è tra questo Milan e questo Barcellona. Enorme.

Jino l'importante è giocare a testa alta. Se passiamo non rubiamo nulla.

Reaction score
1,087
Abbiati
Abate Mexes Zapata Constant
Flamini Montolivo Ambrosini
Boateng Pazzini El Sharaawy

Dovremmo essere a posto anche fisicamente. Potremo anche perdere 4-0 ma va comunque un grandissimo grazie a questi ragazzi.

Alto