Barcellona - Bayern: 14 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,778
Ma i media che pompano continuamente la Juve la hanno mai vista giocare una squadra come il Bayern??

In panchina hanno Tolisso, Hernandez, Süle, Javi Martinez, Coman e Coutinho. Tutti giocatori che i gobbi si sognano. E qua in magic Italy ci sono giornalisti che si bagnano parlando di Dybala.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,577
Era per dire che ogni anno si pompa la Juventus come in pole in Europa ma ogni anno ci sono squadre nettamente migliori da ogni altro campionato (ho le mie riserve solo sul PSG che gioca un campionato più ridicolo del nostro)

Si sono fatti ingannare dalle finali fatte. La verità è che Allegri ha fatto un miracolo arrivare in finale per due volte.. se non fosse per quello la Rube non sarebbe mai data favorita.Non è un caso che all'estero mettono sempre le due spagnole, Bayern, qualche inglese, PSG ed infine i gobbi. Altro che favoriti. Ovviamente i cagnolini di Sky devono sponsorizzare sempre la Juve visto che molti abbonamenti provengono da quel bacino

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Al Bayern sono pieni di giovani, veloci e tecnicamente eccellenti in mezzo al campo. I vecchi sono la ciliegina sulla torta.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
In panchina hanno Tolisso, Hernandez, Süle, Javi Martinez, Coman e Coutinho. Tutti giocatori che i gobbi si sognano. E qua in magic Italy ci sono giornalisti che si bagnano parlando di Dybala.

Se ci prestassero questa panchina per un anno vinceremmo il campionato. La panchina del Bayern non sfigurerebbe in Champions. L'anno prossimo ancora meglio, hanno gia' preso Sane' dal City se non sbaglio

Quanto mi piacerebbe vedere i due Hernandez vincere insieme al Milan

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
una bella manita in faccia, e non è finita.

si gode anche stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto