Andris;2384649 ha scritto:
non andava convocato al ritiro, come ha fatto Mourinho con mezza dozzina di giocatori a Roma.
non rientra più nei piani dopo l'investimento su Tomori, va venduto con dichiarazione pubblica.
Più che altro è fastidioso vederlo con la fascia di capitano, una riserva conclamata come lui, che non mollerà un cm finché rimarrà con noi e ci darà grosse rogne sotto tutti i punti di vista.
Non vedo come Pioli, col suo fare da pretino, possa risolvere la questione una volta per tutte, anzi, ho il terrore che possano tenerlo e mandarlo a scadenza come hanno fatto con gli altri soltanto per coprirsi numericamente, seguendo una certa logica avrebbe un senso ma da un altro punto di vista è una mossa sciocca perché ti mette spalle al muro e dà un grosso vantaggio solamente al procuratore che da noi prenderebbe indirettamente le commissioni sul trasferimento (noi quelli con la schiena dritta..) esclusivo.
E' questo il problema di questa società, fa finta di pensare in grande ma in realtà pensa molto in piccolo, pensa alla tranquillità, al quarto posto, al vantaggio oggi per una piccola grande perdita domani (e noi di soldi ne abbiamo persi eccome facendo gli amici).
E' così che si torna grandi? autofinanziamento e giocatori persi a 0? un 35 enne in attacco? Galliani faceva le stesse cose quando era tranquillo e quando ancora i rimasugli del grande Milan potevano permetterglielo, qui bisogna capire che se i giocatori vanno in scadenza bisogna coprirsi in tempo, a maggior ragione quando un giocatore ha perso il posto da titolare, la fascia e pure la fiducia.