Barça su Romagnoli. Scambio con Pjanic o Coutinho?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
Admin;2384630 ha scritto:
Sport: il Barcellona è su Romagnoli. Possibile un'ipotesi di scambio con Pjanic o Coutinho,ma entrambi guadagnano molto quindi dovrebbero tagliarsi un pò lo stipendio. Ma il Barça è comunque sul centrale rossonero.

Ricordavo che il Barca non voleva più vedere Raiola... E ora va a prendersi Romagnoli

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
Kayl;2384653 ha scritto:
certo così ti tirano dietro una nocciolina invece di tre, mossa molto furba specie in questo periodo dove tutti spendono un capitale per le mezze seghe..

meglio prendere meno soldi che indugiare e perderlo a zero, perchè così finirà altrimenti
il procuratore deve trovargli una squadra, va messo alle strette

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Admin;2384630 ha scritto:
Sport: il Barcellona è su Romagnoli. Possibile un'ipotesi di scambio con Pjanic o Coutinho,ma entrambi guadagnano molto quindi dovrebbero tagliarsi un pò lo stipendio. Ma il Barça è comunque sul centrale rossonero.

Mi intrigherebbe Pjanic, in fondo nel Lione giocava più avanzato rispetto alla Juventus, ma più che altro risolveremmo il problema dei calci piazzati

mil77

Senior Member
Reaction score
2,084
Andris;2384656 ha scritto:
meglio prendere meno soldi che indugiare e perderlo a zero, perchè così finirà altrimenti

Ma anche no. Fa un anno da prima riserva dove comunque giocherà diverse partite, poi tanti saluti

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
mil77;2384661 ha scritto:
Ma anche no. Fa un anno da prima riserva dove comunque giocherà diverse partite, poi tanti saluti

no, perchè ha dimostrato di non valere alti livelli per cui un Milan da scudetto e partecipazione champions non può presentarsi con Romagnoli titolare quando sarà.
non a caso per la nazionale prima faceva il portaborse e poi neanche convocato, non credo siano impazziti a dare la cittadinanza pure a Toloi pur di non avere Romagnoli
è un giocatore che appartiene alla fase di rifondazione del Milan

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
E' un giocatore da Giannino e per questo motivo invendibile, può partire solo in qualche scambio interessante e per via del bel faccino.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,084
Andris;2384664 ha scritto:
no, perchè ha dimostrato di non valere alti livelli per cui un Milan da scudetto e partecipazione champions non può presentarsi con Romagnoli titolare quando sarà.
non a caso per la nazionale prima faceva il portaborse e poi neanche convocato, non credo siano impazziti a dare la cittadinanza pure a Toloi pur di non avere Romagnoli
è un giocatore che appartiene alla fase di rifondazione del Milan

Si va beh adesso romagnoli non può fare la prima riserva...e magari gabbia si?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
mil77;2384673 ha scritto:
Si va beh adesso romagnoli non può fare la prima riserva...e magari gabbia si?

io ho detto come la penso: vendere lui e prendere uno svincolato forte con esperienza champions in attesa di un futuro mercato migliore con i nuovi introiti.
fare la prima riserva significa che con un infortunio muscolare del danese fai parecchie gare

Reaction score
2,436
Andris;2384656 ha scritto:

Ma non c'è nessuno che ti da soldi per Romagnoli che è in scadenza e il Maiale pur di non firmare al ribasso gli f fare un anno di tribuna.
Chi è disposto a dare 5 netti a Romagnoli e diciamo anche soli 10 milioni al Milan?

Per me nessuno, ma magari con il cartellino gratuito l'anno prossimo qualcuno lo trovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto