- Reaction score
- 14,301
si ma jino qui non si tratta di un acquisto o meno ma di un modo di operare.Adesso vediamo chi arriva come riserva sul terzino destro, Florenzi va bene, e con Tomori fin da subito dietro siamo messi bene.
In mezzo mi aspetto di avere Bennacer tutta la stagione, mi aspetto una crescita di Tonali...ed attendo la quarta riserva, sperando sia utile.
Li davanti al posto di un cadavere come Mandzukic abbiamo un giocatore vero, Giroud. Mi aspetto la crescita di Saele, di Leao, la continuità di Rebic...e anche qui tutto passa attraverso l'ultimo acquisto, ecco qui si mi aspetto un titolare.
Questi tre acquisti aspettiamoli...vediamo chi arriva...perchè sono questi che muovono l'asticella.
becchi la stagione buona come la scorsa, ne becchi magari 2 e aprofitti delle difficoltà generali, ok ma alla lunga dove vai a quella maniera qua? una società che spende il minimo sindacale, una dirigenza messa li per far star zitti i tifosi, gente che continua ad andarsene a zero (con kessie saremmo a 4 in 12 mesi), stadio solo per la speculazione edilizia altrimenti chissene, il dentro-fuori dalla superlega......
senza parlare delle figure che stiam facendo con ibra, sanremo e le stecche a raiola.
sinceramente, la gestione è pesante così. non è un 2o posto preso per i capelli che può cambiare tutta sta roba.