Barca-Roma, Iran censura lupa capitolina.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,205
Il terzo canale satellitare della TV iraniana ha censurato le mammelle della lupa capitolina sul logo della Roma.
L'incredibile censura è stata mandata in onda durante il match di Champions tra Barcellona e Roma.

Sarcastico il commento di alcuni giornalisti iraniani che lavorano in Europa:
"In 3000 anni, Romolo e Remo erano stati privati soltanto del latte materno. Ma la tv iraniana ha tolto loro persino il latte della lupa".

_100714376_f62ae9dc-beb1-424f-86e8-887cdb619028.jpg
`
`
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,946
Reaction score
2,827
Che arretrati..e pensare che fino agli anni 70 quando ancora si chiamava Persia era un paese all'avanguardia, colpa di Ayattolah Khomeini..che ha distrutto un intero paese.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,498
Reaction score
7,535
Che arretrati..e pensare che fino agli anni 70 quando ancora si chiamava Persia era un paese all'avanguardia, colpa di Ayattolah Khomeini..che ha distrutto un intero paese.

Talmente all'avanguardia che il 90% della popolazione moriva di fame.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,121
Reaction score
10,766
Inaccetabile che certe menti sfruttino il nostro stesso ossigeno.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Il terzo canale satellitare della TV iraniana ha censurato le mammelle della lupa capitolina sul logo della Roma.
L'incredibile censura è stata mandata in onda durante il match di Champions tra Barcellona e Roma.

Sarcastico il commento di alcuni giornalisti iraniani che lavorano in Europa:
"In 3000 anni, Romolo e Remo erano stati privati soltanto del latte materno. Ma la tv iraniana ha tolto loro persino il latte della lupa".

_100714376_f62ae9dc-beb1-424f-86e8-887cdb619028.jpg

Lasciando perdere sti medioevali..ma quanto brutto è lo stemma della roma??
 
Alto