Barça - Real: 11 maggio 16:15. Tv e streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,847
Ma infatti io sono sorpreso dall'andamento delle 2 partite e dal risultato complessivo.
7-6 per vincere ai supplementari.. boh.
Il Barcellona non sa gestire. La squadra è giovanissima, anche se molto talentuosa e finisce per concedere troppo. L'Inter ha saputo approfittare delle occasioni, ma per me la loro vittoria in finale è tutt'altro che scontata, anche se le componenti del buco di chiulo sembrano essersi allineate per i cartonati prescritti onestoni, puri quanto Malena sfondata da Rocco Siffredi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,719
Il Real gioca con dei difensori che se li schierasse il Milan starei ancora ridendo. E aggiungiamoci quella sòla galattica di Ceballos a centrocampo sostituito dal cadavere di Modric.

Una roba oscena.

Nè Ancelotti, ma nemmeno nostro Signore, farebbero miracoli senza Carvajal, Mendy, Militao, Rudiger, Alaba e Camavinga.

È già tanto che con tutta quella immondizia schierata in difesa ne abbiano preso solo 4, finora.

Gli unici titolari sono in attacco più Valverde, e infatti 3 gol li hanno fatti.

Reaction score
35,017
Il Barcellona non sa gestire. La squadra è giovanissima, anche se molto talentuosa e finisce per concedere troppo. L'Inter ha saputo approfittare delle occasioni, ma per me la loro vittoria in finale è tutt'altro che scontata, anche se le componenti del buco di chiulo sembrano essersi allineate per i cartonati prescritti onestoni, puri quanto Malena sfondata da Rocco Siffredi.
Si ho capito, ma io continuo a non vedere l'inter squadra da 7-6.
Per me quel tipo di partita non è da inter.
Non so fisicamente come abbiano fatto e come non abbiano mollato di testa e come il destino li abbia aiutati sugli episodi.

Reaction score
8,864
Infatti hanno vinto esattamente come non mi aspettavo : 7-6 in 2 partite non è roba da inter.
Giocare a chi ne fa di più non è da inter.

Non lo so se l'inter può essere l'anti- barca , ma di certo è un fenomeno calcistico da studiare.
Il real Madrid di Ancelotti non è certo squadra che lascia campo ma sa essere squadra tattica, attenta e difensivista.
Il real sa giocare ogni tipo di calcio.

E se perfino il real si sgretola al cospetto del barca , e si è sgretolato più volte quest'anno, seriamente l'inter può riuscire in quello che non riesce nemmeno al Madrid?
Boh.
Forse nel calcio i sillogismi non reggono ma questa inter che piega il barca per me o fa eccezione o buca la statistica.
Il Real di quest’anno non fa testo perché è in una fase da “fine Impero”, però l’Inter gira e rigira è ormai da cinque anni ai vertici del campionato italiano e si è fatta già due finali di CL negli ultimi quattro anni. Per me le finali non sono trofei perché, come si dice, “andarci vicino conta solo a bocce”, ma non trovo nulla di sorprendente nel fatto che abbiano eliminato una squadra nettamente più forte. In riferimento alla situazione del nostro Milan ho sempre detto che dovevamo prima pensare a diventare regolarmente competitivi in Italia perché il resto sarebbe venuto da solo. Questo perché l’abitudine a competere per un titolo, nel caso dell’Inter la serie A, aiuta un gruppo squadra a crescere e a maturare, anche dal punto di vista della convinzione di poterci riuscire. Non a caso, la frase simbolo del nostro ultimo scudetto è stata “succede a chi ci crede”. Aggiungici la variabile fortuna che ha sempre il suo ruolo in certi eventi sportivi e tutto torna.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Tra occasioni nitide sprecate e rigori netti non fischiati dal sicario venuto direttamente da Madrid i 5 che hanno fatto sono pochissimi, squadra allucinante

Reaction score
35,017
Il Real di quest’anno non fa testo perché è in una fase da “fine Impero”, però l’Inter gira e rigira è ormai da cinque anni ai vertici del campionato italiano e si è fatta già due finali di CL negli ultimi quattro anni. Per me le finali non sono trofei perché, come si dice, “andarci vicino conta solo a bocce”, ma non trovo nulla di sorprendente nel fatto che abbiano eliminato una squadra nettamente più forte. In riferimento alla situazione del nostro Milan ho sempre detto che dovevamo prima pensare a diventare regolarmente competitivi in Italia perché il resto sarebbe venuto da solo. Questo perché l’abitudine a competere per un titolo, nel caso dell’Inter la serie A, aiuta un gruppo squadra a crescere e a maturare, anche dal punto di vista della convinzione di poterci riuscire. Non a caso, la frase simbolo del nostro ultimo scudetto è stata “succede a chi ci crede”. Aggiungici la variabile fortuna che ha sempre il suo ruolo in certi eventi sportivi e tutto torna.
Non mi sono spiegato: non mi sorprende tanto il fatto che l'inter abbia eliminato il barca tanto come la qualificazione è arrivata e il punteggio finale.
3-3 , 3-4 potrei aspettarmelo in un barca real , anziché barca city o barca bayern ma che l'inter possa giocare colpo su colpo contro i catalani per me è la vera sorpresa e la vera notizia.

Se mi potevo aspettare la qualificazione dell'inter mi aspettavo altro tipo di partite.
Spero stavolta di essere stato chiaro.
Per me giocare a farne uno più del barca non è da inter, stare mentalmente in partita con tutti quei gol credevo non fosse da inter.
Perché non è il loro calcio.