Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo El Mundo Deportivo il Barca, a Luglio 2018, piomberà su Antoine Griezmann, approfittando del fatto che la clausola sul francese di dimezzerà da 200 a 100 mln.
Secondo El Mundo Deportivo il Barca, a Luglio 2018, piomberà su Antoine Griezmann, approfittando del fatto che la clausola sul francese di dimezzerà da 200 a 100 mln.
Non penso. Suarez centravanti con Messi a destra e Griezmann a sinistra. Tanta roba, ma possono permetterselo. Inoltre Griezmann, al contrario di molti altri giocatori strapagati, 100 milioni li vale davvero.
Non penso. Suarez centravanti con Messi a destra e Griezmann a sinistra. Tanta roba, ma possono permetterselo. Inoltre Griezmann, al contrario di molti altri giocatori strapagati, 100 milioni li vale davvero.
Giocano molte competizioni, considerando che schierano tre attaccanti in ogni partita credo che 4 punte di primo livello vadano più che bene. Dembelé, Suarez e Griezmann possono ruotare tranquillamente...
Da vedere ai mondiali perché nelle ultime due stagioni (dopo l'europeo) è involuto paurosamente..mi sa che lo UTD ha scansato un pacco da 110 milioni e ha fatto un affare con Lukaku
Non è possibile che per uno come Griezmann ci vogliano 100 milioni
E' insostenibile questo andamento del mercato.
Finchè comunque sono le italiane a rimetterci non gliene frega niente a nessuno nel resto d'Europa.
Quando salterà un club di Premier (e succederà prima o poi), allora forse ci si darà una regolata.
Da vedere ai mondiali perché nelle ultime due stagioni (dopo l'europeo) è involuto paurosamente..mi sa che lo UTD ha scansato un pacco da 110 milioni e ha fatto un affare con Lukaku