Barça: Pochettino in pole per la panchina.

Reaction score
2,899
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.

Sono un'ottima squadra, hanno più bisogno di vendere che di comprare, e soprattutto di un allenatore navigato che sappia gestire le risorse senza volersi inventare nulla.
`
`

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
574
io non l'lho vista...ho visto solo il best sul tubo dopo che ho scoperto il risultato shock...

e vi chiedo:ma è stato proprio un dominio cosi assoluto totale? perchè il risultato non lascia scampo a interpretazioni..eppure vedendo gli highlights a me sembrava che il barca almeno per una buona parte del match fosse tutto sommato in partita....

contate però che lo visto alle 3 di notte quindi forse ero anche mezzo addormentato..::D:

Dopo l'1-1 il Barcellona in 2 minuti ha preso un palo clamoroso e Suarez ha sprecato a tu per tu con Neuer. Al 25' è arrivato il gol di perisic e il bayern ne ha fatti altri 2 in pochi minuti ma poteva farne 7. Partita folle come allegria. Linee difensive alte e bucabili a ogni azione e centrocampo inesistente. Partita da post covid. In tempi normali con le cautele tattiche del doppio confronto sarebbe finita magari a reti inviolate

Dany20

New member
Reaction score
8
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.
Se le alternative sono Koeman e Xavi prenderei Pochettino. Rispetto agli ultimi allenatori è un passo avanti ma sarà un'altra scommessa. Secondo me non è da big.

Alto