Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Diario Sport, Kessie sarebbe stato proposto più volte al Barcellona ma già scartato ai tempi di Koeman perchè considerato poco tecnico. Difficile che Xavi possa dare l'ok.
Secondo altre fonti spagnole, invece, come già riferito in precedenza, le parti sarebbero molto vicine
più ci avviciniamo alla scadenza più mi convinco che questo fetente rimarrà in italia.
sta elemosinando in giro per l'europa un contratto alle sue condizioni, ma giustamente gli rispondono tutti con una pernacchia.
in premier giusto al tottenham può finire perchè è gestito da paratici e lì può passare da anticamera ad un suo successivo passaggio gobbo, in italia juve e inter rimangono in pole perchè se c'è da fare uno sgarbo a noi, sono lì che non aspettano altro.
spero solo di non vederlo giocare in Italia...mi darebbe fastidio vederlo con un'altra casacca...dopo avergli dato anche la fascia...dopo Baresi e Maldini quello straccetto al braccio ha perso valore