Barça: Kessie scartato perchè poco tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,762
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Diario Sport, Kessie sarebbe stato proposto più volte al Barcellona ma già scartato ai tempi di Koeman perchè considerato poco tecnico. Difficile che Xavi possa dare l'ok.

Secondo altre fonti spagnole, invece, come già riferito in precedenza, le parti sarebbero molto vicine
più ci avviciniamo alla scadenza più mi convinco che questo fetente rimarrà in italia.

sta elemosinando in giro per l'europa un contratto alle sue condizioni, ma giustamente gli rispondono tutti con una pernacchia.

in premier giusto al tottenham può finire perchè è gestito da paratici e lì può passare da anticamera ad un suo successivo passaggio gobbo, in italia juve e inter rimangono in pole perchè se c'è da fare uno sgarbo a noi, sono lì che non aspettano altro.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,382
Hanno appena comprato Traore' che è più un bodybuilder che un calciatore.

Nel vecchio Barcellona Kessie portava l'acqua, in quello attuale il panchinaro può farlo

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Io continuo a vederlo come un medianone dai glutei possenti e dalla tecnica scarsa. A paritá di ruolo Ambrosini se lo mangiava a colazione.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,546
spero solo di non vederlo giocare in Italia...mi darebbe fastidio vederlo con un'altra casacca...dopo avergli dato anche la fascia...dopo Baresi e Maldini quello straccetto al braccio ha perso valore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto