Barbara D’Urso:”Scendo in politica”

James45

Member
Reaction score
28
Come vi ripeto sempre, non c’è mai fine al peggio. In ogni caso, prenderà una carrettata di voti. Il popolino lo conosciamo ormai, no?

C'è già stata questa in parlamento, ergo ... successo annunciato (sono buono e posto una foto di come era e non di come è adesso)

(Prego notare di chi era ospite illa)

F310029701007C12-1-keyframe-poster-240x135@3.jpg

Reaction score
4,308
Cioè ci rendiamo conto? "Scendo in politica ma ancora non so per quale partito".
Basta questa frase.

sicuramente è con forza italia, quando in fininvest vogliono parcheggiare qualcuno, vedi galliani, lo mandano in parlamento cosi lo stipendio viene gentilmente pagato dal contribuente :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,199
Che differenza c'è tra la D'Urso e un deputato cinque stelle pescato a caso?
C'è chi faceva parte dello stesso circo ed ora è consigliere del premier con ampi poteri decisionali.

Reaction score
14,113
Barbara D’Urso, intervistata da Oggi, annuncia di voler scendere in campo. Ma non si sa ancora con quale partito. Ecco le dichiarazioni:” Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”

:troll:

smallball

Senior Member
Reaction score
187
Barbara D’Urso, intervistata da Oggi, annuncia di voler scendere in campo. Ma non si sa ancora con quale partito. Ecco le dichiarazioni:” Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò”

Che degrado, invotabile

Reaction score
2,183
Dopo la morte di mio padre, la quarantena che si prolunghera fino a gennaio e la positività di tutta la mia famiglia, me la meritavo una buona notizia. Non c'è fine al degrado

Reaction score
630

Siamo talmente alla frutta che una notizia del genere non mi sorprende nemmeno più di tanto.

Alto