Bambino senza biglietto lasciato per strada. Autista sospeso.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,690
Queste olimpiadi hanno veramente rotto le palle prima ancora di iniziare.

Tra l’altro io provo orrore sincero nella devastazione del territorio, anche per le normali piste per il pubblico. Vedere quelle strisce bianche artificiali con tutte le montagne piene di terra a fianco, perche neve non ce n’è piu ormai, è aberrante. E lo dico da ex sciatore che ha amato e ama ancora la montagna

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,631
Un autista di autobus in servizio tra Calalzo e Cortina è stato sospeso e denunciato per abbandono di minore dopo aver costretto un bambino di 11 anni a scendere dal mezzo perché in possesso di un biglietto errato. Il piccolo è stato obbligato a percorrere a piedi sei chilometri sotto la neve per tornare a casa. La società La Linea Spa, che gestisce il servizio in subaffidamento per Dolomiti Bus, ha espresso profondo rammarico e ha avviato un'indagine interna, collaborando con le autorità affinché simili episodi non si ripetano, mentre la famiglia del ragazzino ha sporto querela per l'accaduto.

Forti con i deboli e deboli con i forti. Meritiamo l'estinzione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,744
E' successa una roba del genere anche a me con un mio amico di scuola quando ancora andavo al ginnasio, avevamo tipo 13/14 anni e quel gran pezzo di ***** di controllore ci fece uscire dall'autobus perchè non avevamo timbrato il biglietto (in realtà lo avevamo ma ci siamo dimenticati di timbrarlo, tra una chiacchiera e l'altra ci eravamo dimenticati), ancora me lo ricordo a distanza di più di 20 anni quel maledetto.
Ci facemmo parecchi chilometri a piedi per andare a casa mia a studiare per il compito in classe di storia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,242
Se era un maranzino 11enne zitto e muto. Fanno bene a uscire le lame quando rompono le palle

Jino

Senior Member
Reaction score
9,465
E' successo qui dalle mie parti... davvero non so cosa possa essere passato per la testa dell'autista... una follia...

numero 3

Member
Reaction score
2,647
Conosco quella strada e anche il servizio DolomitiBus , quel tratto è veramente brutto da fare a piedi , sei in una carreggiata stretta con macchine che ti passano vicinissimo,inoltre in questo periodo è pieno di mezzi e bus e stanno facendo anche un tratto di galleria con macchine betoniere pesanti , inoltre la DolomitiBus è spesso criticata per il disservizio continuo e hanno anche istituito un servizio extra a chiamata ( DrilloBus) che dovrebbe aiutare anziani e studenti proprio in casi come questo ma praticamente è solo teorico.

Alto