Bambino senza biglietto lasciato per strada. Autista sospeso.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,338
Ma volendo qualcuno in quel bus avrebbe potuto pagare il biglietto al bambino o non funziona così?
`
`

Reaction score
10,724
Io da dipendente non avrei mai lasciato un bambino congelare. Che diamine, un poco di cuore. Lo porto a scuola poi faccio la multa semmai.

E' diverso il fatto. Il biglietto non è stato aumentato. Lui ha preso il solito bigiletto. Sto giro ha chiesto quello da 10 euro che però non centrava nulla con quello che usava il bambino.

Si stanno gonfiando le tasche con ste olimpiadi invernali del Kaiser.
Non ci piove su quello che dici. Però ragazzi fare dipendente a volte è drammatico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,763
Ma un UOMO su quell'autobus che andasse faccia a faccia con l'autista e dirgli:"Che ca... stai facendo? Guida se no faccio scendere io te...".

Reaction score
2,468
Un autista di autobus in servizio tra Calalzo e Cortina è stato sospeso e denunciato per abbandono di minore dopo aver costretto un bambino di 11 anni a scendere dal mezzo perché in possesso di un biglietto errato. Il piccolo è stato obbligato a percorrere a piedi sei chilometri sotto la neve per tornare a casa. La società La Linea Spa, che gestisce il servizio in subaffidamento per Dolomiti Bus, ha espresso profondo rammarico e ha avviato un'indagine interna, collaborando con le autorità affinché simili episodi non si ripetano, mentre la famiglia del ragazzino ha sporto querela per l'accaduto.

Ok l'autista ha applicato le regole che gli erano state imposte ma il buon senso?

Reaction score
10,724
Prendeva 10 euro dal portafogli e gli faceva un biglietto. 11 anni ragazzi, l'umanità dov'è?
Umanità? Oggi? Dove ci si vende la propria madre per un euro?

Siamo un popolo narciso vouyer dove l'apparire conta più del essere.nella scala umana quando un popolo mette i soldi davanti a tutto e tutti meriterebbe di darsi fuoco da solo. E non mi riferisco al autista ma a tutta la vita in generale.

Alto