Bambino senza biglietto lasciato per strada. Autista sospeso.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,127
Reaction score
12,142
Umanità? Oggi? Dove ci si vende la propria madre per un euro?

Siamo un popolo narciso vouyer dove l'apparire conta più del essere.nella scala umana quando un popolo mette i soldi davanti a tutto e tutti meriterebbe di darsi fuoco da solo. E non mi riferisco al autista ma a tutta la vita in generale.
E' per quello che tifo per la nostra estinzione.
`
`
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,814
Reaction score
5,690
Assassino. Il biglietto del bambino era quello che usava sempre. Il controllore, farabutto, gli ha chiesto quello delle olimpiadi invernali che costava 10 euro. Lui aveva quello della solita tratta che faceva tutti i giorni.

Lo manderei in carcere per tentato omicidio e truffa.

Non ci sono parole per descrivere il degrado e lo squallore di questo infimo teatrino delle olimpiadi. La famiglia di questo ragazzino dovrebbe scatenare l’inferno
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
6,290
Reaction score
4,996
Ma volendo qualcuno in quel bus avrebbe potuto pagare il biglietto al bambino o non funziona così?
Veramente il bambino stesso aveva proposto all'autista di pagarlo col carnet di biglietti da 2,50 che aveva, dandogliene 4, ma quel demente non ha accettato. Posso capire gli "ordini" dall'alto, ma lasciare per strada al crepuscolo e al gelo un bimbo di 11 anni è da criminali in ogni caso, a prescindere dalle disposizioni.
 
Alto