Balotelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,253
Insomma, senza Balotelli e con Matri al suo posto, credo che saremmo in LOTTA RETROCESSIONE a questo punto.

Sul discorso Ibra alla sua età, l' avevo scritto in tempi non sospetti che a 23 anni non c'era cotanta differenza :fuma:
Vabbè niente, parlo contro il muro. Io Balotelli non lo cederei perché so che verrebbe rimpiazzato da Matri ma le mie considerazioni sono di tutt'altro tipo.
`
`

ed.vedder77

New member
Reaction score
5
E magari con immobile al posti di balotelli saremmo in lotta per il terzo posto ...
Sono d accordo con splendidi incisivi,non venderei balotelli se per sostituto ci piazzano matri ma non perché non ci sarebbe di meglio sul mercato ...la cosa più bella fatta da galliani è stato ibra a 25 milioni ora un attaccante pronto e decisivo come lo svedese a quel prezzo non lo trovi più.
Balotelli per me ha una valutazione troppo bassa per ricomprarci qualcosa di decente quindi ho paura che tanto vale tenerselo...
Per me é stato un pacco.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Non mi è piaciuto, però ha pennellato un'ottima palla per il gol di testa di De Jong.

Reaction score
4,581
non si è fatto ammonire, in compenso ha fatto ammonire De Jong facendo partire un contropiede quando eravamo 3 vs 3 in area dell'inde e non ha passato il pallone... Asino... per me prende 6 solo perché abbiamo vinto

ma i mondiali come farà l'Italia con un "topplayer" del genere a guidare l'attacco? io a sto punto prenderei in considerazione l'idea di portare Toni e Di Natale

Reaction score
10
non si è fatto ammonire, in compenso ha fatto ammonire De Jong facendo partire un contropiede quando eravamo 3 vs 3 in area dell'inde e non ha passato il pallone... Asino... per me prende 6 solo perché abbiamo vinto

ma i mondiali come farà l'Italia con un "topplayer" del genere a guidare l'attacco? io a sto punto prenderei in considerazione l'idea di portare Toni e Di Natale

Era un big match, bisogna capirlo. Lui nelle partite più importanti non incide mai.
Se si gioca Milan-Chievo di turno..forse su calcio da fermo o rigore qualche gol lo fa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto