- Reaction score
- 23
Scusa un attimo, ma sinceramente io posso avere con i giovani tutta la pazienza di questo mondo se dimostrano di avere potenzialità, personalità e impegno in campo (solitamente vado abbastanza coi piedi di piombo con i giudizi sui giovani). Come si fa ad aver pazienza con un giocatore che passeggia per il campo in 9 partite su 10?? Balotelli non è affatto migliorato dal suo esordio in A, anzi forse è pure peggiorato e non ha giocato solamente in un Milan derelitto. L'anno scorso è entrato in un Milan che comunque stava andando a mille e secondo me non è che abbia fatto poi così tanto meglio di quanto stia facendo quest'anno. Ma poi ... non dico che debba trascinare la squadra, ma è possibile che debba essere impalpabile in ogni santo big match? Il gol della domenica col Bologna di turno mi va bene, ma la prestazione su 10 partite ci deve essere per almeno 6/7.
Ibra è stato impalpabile nei big match fino ai 30 anni... non credo che un giocatore si possa misurare solo da quello...
La media di Balotelli nel Milan dell'anno scorso era pari a quella di Cristiano Ronaldo, come puoi dire che abbia giocato male? E comunque anche quel Milan non aveva certamente un "gran gioco"...
Quest'anno sono peggiorati tutti, dal primo all'ultimo, non ce ne sono di perdonabili, dagli amati De Sciglio ed El Shaarawy agli odiati e vituperati Robinho e Balotelli.
Ah si?![]()
Per assurdo sì.. sia in Inghilterra che all'Inter aveva fatto ben di peggio...
Tutta gente che però decide/decideva anche in Champions,non solo nei campionatini.
Non mi pare... e comunque non giocavano certamente in squadrette da metà classifica...
Ci stiamo soffermando troppo su Balotelli comunque... da ieri questa discussione è cresciuta di 9 pagine contro la singola pagina del nostro grande amministratore delegato... L'unica grande speranza che dobbiamo avere per rivedere un po' di luce è di liberarci dal Gallo e dai vari Amelia, Abbiati, Coppola, Mexes, Bonera, Silvestre, Zaccardo, Constant, Abate, Muntari, Emanuelson, Birsa, Robinho, tutti i cessi in prestito... poi iniziamo a discutere di cosa fare dei vari Essien, Honda, Pazzini, Kakà, Montolivo, Cristante (prestito?) Saponara (prestito?), Petagna (prestito?), Rami (riscatto?), Taarabt (riscatto?) e infine potremmo anche discutere di Balotelli...