Balotelli torna in nazionale. Mancini gli dà un'altra chance.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Dai onestamente è impossibile che l'Italia si qualifichi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sky: Mario Balotelli torna in nazionale. Mancini gli darà l'ennesima chance. Presto arriverà l'ufficialità della decisione del CT.
Mi sa che Sarri aveva ragione, sto feticismo di mancini per balotelli si spiegherebbe solo con una passione per i BBC

Reaction score
12,138
Sky: Mario Balotelli torna in nazionale. Mancini gli darà l'ennesima chance. Presto arriverà l'ufficialità della decisione del CT.

La Nazionale Italiana, penso sia l'unica entità terrestre più disperata di noi in attacco.

Noi ce la sbrighiamo fra Ibra, Giroud, Messias.

La Nazionale tra Balotelli, Joao Pedro, Scamacca ecc

Davvero in basso.

Viviamo di speranze :asd:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Al Milan sarebbe titolare. Da noi sarebbe Haaland.
Esattamente.
E in Nazionale, mal che vada, farà schifo come lo fanno Immobile e Insigne.
Per me Scamacca titolare e Balo riserva.
Immobile e Insigne sono dei falliti a livelli europeo

Reaction score
1,145
Questo fa 2 buonissime partite e ci qualifichiamo per il mondiale........poi a Qatar 2022, in ritiro, come in Brasile fa lo scemo ed usciamo al primo turno. Un film già visto.

Giangy

Member
Reaction score
1,046
Non ho mai seguito molto da tifoso accanito la nazionale sinceramente, ma mi sembra un passo indietro richiamare questo qui.

Reaction score
9,464
Mancini è uno dei più grandi paraculi mai visto, dovrebbe mettersi davanti a uno specchio e sputarsi da solo. Cose da pazzi.

Alto