Balotelli Su FB :" Se sono un peso me ne vado".

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,847
Il profilo è suo e gestito da lui.
Ci sono prove, poi se qualcuno non ci vuole credere amen, la vita continua.

Sul fatto di spostare l'obiettivo da Balotelli sono d'accordo.
Purtroppo i nostri problemi ora sono ben altri, e spostando l'occhio del ciclone su allenatore e giocatori si fa solo il gioco di chi sappiamo noi.
Vale per Balotelli (che non mi è simpatico e lo vorrei fuori) e anche per gli altri giocatori.
`
`

Reaction score
14,340
Gaetà , come vedi tutti gli utenti sono un pò " Stufi " di leggere solo di Balotelli .. l'altro giorno l'ho detto per scherzare ma lo penso veramente , abbiamo capito che lo vuoi lontano dal milan ( e non sei l'unico ) non ti sta simpatico , e ok .. neanche a me , ma ciò non vuol dire che ogni giorno bisogna pubblicare 10 news ( tra l'altro alcune come questa cioè pura spazzatura e fake ) per portare acqua alla tua convinzione .

ok , va bene tutto ma così è un autogol clamoroso per tutti i tifosi

Va beh dai.. è la sezione news.. ci mette le news..che male c'è??

Tanto non abbiamo l' anello al naso..lo capisce anche un bambino che la metà sono inventate/gonfiate :)

Reaction score
10
Va beh dai.. è la sezione news.. ci mette le news..che male c'è??

Tanto non abbiamo l' anello al naso..lo capisce anche un bambino che la metà sono inventate/gonfiate :)

Ognuno è libero infatti di crederci o meno, io mi limito a trascrivere una news scritta da tutti i giornali.
Se non fosse scritta, il forum ne perderebbe di visibilità anche.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,847
La news in questione è riportata nella homepage dei principali quotidiani italiani, quindi a mio avviso nel caso specifico era giusto riportarla.

Poi, facendo un discorso generale, vale il discorso che facevo sopra... non avete notato che fino a martedì si parlava solo della cacciata di Galliani e di un terremoto societario, mentre nel giro di due giorni improvvisamente si parla solo dell'esonero di Seedorf e dello spogliatoio spaccato con presunti "gruppi-Mexes" (mi viene da ridere a scriverlo)?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,751
Io sinceramente non credo tanto sia stato lui a scrivere ste cose...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,962
Gaetà , come vedi tutti gli utenti sono un pò " Stufi " di leggere solo di Balotelli .. l'altro giorno l'ho detto per scherzare ma lo penso veramente , abbiamo capito che lo vuoi lontano dal milan ( e non sei l'unico ) non ti sta simpatico , e ok .. neanche a me , ma ciò non vuol dire che ogni giorno bisogna pubblicare 10 news ( tra l'altro alcune come questa cioè pura spazzatura e fake ) per portare acqua alla tua convinzione .

ok , va bene tutto ma così è un autogol clamoroso per tutti i tifosi

La notizia è riportata ANCHE da tutti i principali quotidiani. Quindi è doveroso riportarla anche qui.

Poi, non è obbligatorio commentare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,372
O ma rega' alla fine ho fatto quello che vuole difendere balotelli ... Io proprio ahhaah ... A me non interessa nulla solo che 80 notizie 75 su di lui mi sembrava accanimento :fuma:

Alto