Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Mario Balotelli al termine della stagione lascerà il Nizza. L'attaccante vuole restare in Europa, sogna il ritorno in A ed in particolare nel Milan. C'è anche l'ipotesi Napoli, viva da tempo, ma che De Laurentiis non ha mai approfondito.
Se cambiasse procuratore lo prenderei domani mattina, ma non accadrà.
Penso che vista l'esperienza Donnarumma dobbiamo tutti rivalutare la carriera di Balotelli pensando a quanto ha influito il suo procuratore, con un'altra persona a consigliarlo chissà.
Detto questo non c'è spazio qui per gli assistiti di Raiola, in estate via tutti.
Mamma mia, il Balo di nuovo al Milan, che depressione. Mi pare di vederlo Mino con il solito sorrisetto che dice al duo Fassobelli: "Gigio ve lo porto via, che per voi e' troppa roba. Su su non piangete, se volete vi do il Balo".
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Mario Balotelli al termine della stagione lascerà il Nizza. L'attaccante vuole restare in Europa, sogna il ritorno in A ed in particolare nel Milan. C'è anche l'ipotesi Napoli, viva da tempo, ma che De Laurentiis non ha mai approfondito.
Rispetto a quelli che abbiamo adesso sarebbe un lusso, diciamoci la verità. Ma ormai con Raiola siamo allo scontro totale, la vedo difficile a meno di cambiamenti in dirigenza.
A parametro zero con lo stipendio da massimo un milione e chiarito da subito che sarà una riserva per cui niente grane se non gioca lo farei, per i prezzi di oggi ci vogliono venti milioni per un panchinaro molto più scarso di Balotelli
Per il suo bene sarebbe meglio stesse lontano dall’Italia, qui i media non vedono l’ora di divorarlo e gli avversari di provocarlo, gli arbitri di castigarlo... e sarebbe un peccato ora che le cose gli vanno bene.