Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Schira, Balotelli ha dato la propria apertura al trasferimento al Genoa. Il club rossoblù sta ancora decidendo se acquistare uno svincolato per sostituire Vitinha.
Come riportato da Schira, Balotelli ha dato la propria apertura al trasferimento al Genoa. Il club rossoblù sta ancora decidendo se acquistare uno svincolato per sostituire Vitinha.
Io Balotelli a sto giro lo prenderei..
Lo vedo convinto!
allenamenti tosti da un bel po'
affermazioni decise!praticamente ha detto che è stufo di questo uso comune di considerarlo un giocatore finito. Ha esplicitamente detto che ha rifiutato delle offerte, perché aspetta una chiamata della A.. non gli IMPORTA DEI SOLDI vuole dimostrare che la spacca questa serie A
Lo vedo convinto!
affermazioni decise!praticamente ha detto che è stufo di questo uso comune di considerarlo un giocatore finito. Ha esplicitamente detto che ha rifiutato delle offerte, perché aspetta una chiamata della A.. non gli IMPORTA DEI SOLDI vuole dimostrare che la spacca questa serie A
Lo vedo convinto!
Si, come quando affermava di voler dimostrare di essere un giocatore da pallone d'oro
Persino una squadra indiana l'ha scartato, altro che rifiutato offerte a destra e manca...
Ha avuto talmente tante opportunità (tutte buttate nel cesso) che ora non meriterebbe neanche una squadra di eccellenza, figuriamoci una serie A.