Balotelli: sì al Genoa. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Come riportato da Schira, Balotelli ha dato la propria apertura al trasferimento al Genoa. Il club rossoblù sta ancora decidendo se acquistare uno svincolato per sostituire Vitinha.

Balotelli_MG5_0155-1-e1698862287410.jpg

Reaction score
2,605
Io Balotelli a sto giro lo prenderei..
Lo vedo convinto!
allenamenti tosti da un bel po'
affermazioni decise!praticamente ha detto che è stufo di questo uso comune di considerarlo un giocatore finito. Ha esplicitamente detto che ha rifiutato delle offerte, perché aspetta una chiamata della A.. non gli IMPORTA DEI SOLDI vuole dimostrare che la spacca questa serie A

E questa volta gli credo

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Lo vedo convinto!
affermazioni decise!praticamente ha detto che è stufo di questo uso comune di considerarlo un giocatore finito. Ha esplicitamente detto che ha rifiutato delle offerte, perché aspetta una chiamata della A.. non gli IMPORTA DEI SOLDI vuole dimostrare che la spacca questa serie A

E questa volta gli credo

era da prendere ieri

Reaction score
20,168
Lo vedo convinto!

E questa volta gli credo

Si, come quando affermava di voler dimostrare di essere un giocatore da pallone d'oro :asd:
Persino una squadra indiana l'ha scartato, altro che rifiutato offerte a destra e manca...

Ha avuto talmente tante opportunità (tutte buttate nel cesso) che ora non meriterebbe neanche una squadra di eccellenza, figuriamoci una serie A.

Alto