Balotelli - Milan: si quota il ritorno shock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Balotelli al Milan? Suggestione... ma non troppo. Sisal ha deciso di quotare il possibile ritorno dell'attaccante in rossonero. Ad oggi, la quota (alta) vale 7,50 volte la posta in palio.

01hp1efw63qytw16cj6x.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,263
Balotelli al Milan? Suggestione... ma non troppo. Sisal ha deciso di quotare il possibile ritorno dell'attaccante in rossonero. Ad oggi, la quota (alta) vale 7,50 volte la posta in palio.

01hp1efw63qytw16cj6x.jpg
Furlecchia sta raccattando di tutto a 10 giorni dall'inizio campionato.
C'è tempoh

Reaction score
16,946

Vado a scommettere sul suo ritorno.
Sarebbe la ciliegina sulla torta di questo mercato di :poop: , quindi il suo eventuale ingaggio è molto probabile.

La cosa bella è che ruberebbe anche il posto da titolare a quell'altro cesso spagnolo che abbiamo preso perchè a prezzo di saldo, bidonata.

Giangy

Member
Reaction score
815

01hp1efw63qytw16cj6x.jpg
Se riprendono questo qui è davvero finita per il nostro sostegno da tifosi. Purtroppo la forza e il talento ci sarebbero, ma è la testa che è vuota.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,678
credo (e spero) che sarebbe come giocare al super enalotto .....7.5 mi sembra assai bassa come quota.....per una cosa impensabile come questa......

Reaction score
1,996

01hp1efw63qytw16cj6x.jpg
Se lo riprendono, quest'anno mi prendo un anno sabbatico dal mondo del calcio, sarebbe non toccare il fondo, di più.

Reaction score
3,251
Non credo possa tornare.
Nel suo ruolo siamo già abbondantemente coperti.
Nel circo Milan come clown titolare abbiamo Cardinale, poi prima riserve Ibra, poi Furlani...

Invece ci servirebbe più un addestratore di cavalli, un prestigiatore e almeno due trapezzisti, perchè se sbaglia uno, poi devi essere coperto con almeno un suo sostituto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.