Balotelli:"Io ubriaco? Sinceratevi delle cose...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,192
Reaction score
27,386
Balotelli sul video che lo ritraeva ubriaco, a Sion:"Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome ma è davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera ancora a scrivere stronz...e sul mio conto solo perché un ******* mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse ne voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera però sempre star zitto e passare da cogl.... no! Eh basta
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Sono sicuro che tra 20 anni uscirà la serie tv "Mario" che parlerà del degrado della sua vita e di come ha perso tutti i soldi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Ci ha fatto una carriera grazie ai giornalisti, ancora oggi continua a prendere in giro tutti
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Se andrà su Netflix e su Prime temo sarà un documentario sul calciatore nero il cui successo è stato stroncato dal razzismo e dal'odio :asd:

Balotelli tra l'altro ha avuto pure la fortuna di vivere in un ambiente buono e una famiglia adottiva decente, anche se faranno passare la sua infanzia come fosse stato un ebreo al tempo del nazismo.
 
Alto
head>