Balotelli è del Milan

SololaMaglia

Bannato
Reaction score
5
E' inutile far polemica tanto son cose che si son scritte 1000, volte, dico solo che per fortuna la mentalità ultras è diversa dal tifoso di casa o della tribuna e aggiungo onore a noi che ci siamo abbonati dopo quello che è successo in estate e abbiamo fatto trasferte col Milan in zona retrocessione, noi abbiamo il Milan nel cuore!!!

Ora godiamoci Mario e godiamoci il miglior attacco della serie A, Forza Milan fino alla morte!!!

Reaction score
619
Balotelli è fenomenale, non si discute. Pazzini può tranquillamente accomodarsi in panca che adesso ci pensa il bad boy, con Niang e El92 compongono in trio letale !

DennyJersey

New member
Reaction score
1
Rossi si è scusato e ha fatto i complimenti al Milan per l'ottimo acquisto. Ha aggiunto che sarà il primo anno in cui non vincerà nulla, ma da parte di uno che ci rosicava a morte come lui, mi sembra più che accettabile. Meglio tardi che mai.

Reaction score
6
Chi dice che chi sta a casa è un occasionale offende migliaia di tifosi che fanno il bene del Milan.
E quindi ?
Chi vuole andare allo stadio faccia pure, ci mancherebbe, ma io ho il diritto di starmene a casa e di non essere offeso, io dò un segnale alla società.

Con questo, su questo argomento, che ho già ampiamente affrontato in altri Topic, passo e chiudo.

Godiamoci Supermario.

Non hai le idee chiare
Tu hai scritto "che chi vuole bene al Milan resta a casa".
Questa è un'autentica *******. Uno perchè non ti puoi permettere di giudicare il tifo altrui. Due perchè sono persone che hanno speso soldi per il Milan e, già per questo, vanno stimate.
Con i tuoi soldi fai quello che vuoi, rimani a casa. Poco ci importa. Io non ti giudico, il problema sei tu che ti senti in diritto di giudicare chi allo stadio ci va, sentendoti superiore a loro. Come se loro fossero i fessi della situazione, mentre tu sei lo sveglio che rimane sulla poltrona e non regala i soldi al cattivo Berlusconi. Chi ama il milan non va allo stadio??? Non è così. Allo stadio ci vanno perchè lo amano.
Se io fossi un abbonato, mi sentirei molto offeso dalle tue parole.
Passo e chiudo.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Sullo store del Milan si può già comprare la maglia, nella lista dei giocatori a Balotelli corrisponde il 9 che, ufficiosamente, dovrebbe essere il suo numero. Credo sia giunto il momento di mollare il 45, per dare un segno di discontinuità col passato e per far capire la responsabilità che si è preso nell'essere il nostro numero 9 per i prossimi 10 anni

Reaction score
2,665
I nerassurdi(almeno quelli rosiconi,non come il nostro [MENTION=274]Lollo interista[/MENTION] ::D:)stanno a fa una caciare,rosicano come castori.

Reaction score
233
Sullo store del Milan si può già comprare la maglia, nella lista dei giocatori a Balotelli corrisponde il 9 che, ufficiosamente, dovrebbe essere il suo numero. Credo sia giunto il momento di mollare il 45, per dare un segno di discontinuità col passato e per far capire la responsabilità che si è preso nell'essere il nostro numero 9 per i prossimi 10 anni
Non me ne aspetto più di 2/3 :D

Harvey

New member
Reaction score
15
Intervistato da Sky Sport Ibrahimovic si è detto molto contento dell'approdo di Balotelli al Milan, tra le altre cose ha ribadito che la sua partenza e quella di Thiago Silva sono state scelte del club per sistemare il bilancio, ma si è detto onorato di aver vestito la nostra maglia e contento per noi e per Mario.

Zlatan :cry:

Alto