Balotelli: "Dubai razzista, mi dicono di mangiare banane."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,315
Mario Balotelli continua a non trovare la sua collocazione nel pianeta.

Dopo aver più volte accusato l'Italia di razzismo, ora non è più contento nemmeno dei paesi in cui è andato ad arricchirsi negli ultimi anni di carriera.

"Oggi, durante una partita, sono stato vittima di insulti razzisti più volte. Mi è stato ripetutamente detto: "Uh uh uh vai a mangiare le banane.
Io da sempre condanno ogni atto di razzismo, non me l'aspettavo qui. Spero che vengano presi provvedimenti seri per evitare che si ripeta. Enough is enough."

Mario-Balotelli-tamarro.jpg
`
`

Reaction score
3,345
Mario Balotelli continua a non trovare la sua collocazione nel pianeta.

Dopo aver più volte accusato l'Italia di razzismo, ora non è più contento nemmeno dei paesi in cui è andato ad arricchirsi negli ultimi anni di carriera.

"Oggi, durante una partita, sono stato vittima di insulti razzisti più volte. Mi è stato ripetutamente detto: "Uh uh uh vai a mangiare le banane.
Io da sempre condanno ogni atto di razzismo, non me l'aspettavo qui. Spero che vengano presi provvedimenti seri per evitare che si ripeta. Enough is enough."

Mario-Balotelli-tamarro.jpg
Cocco mango papaya datteri vanno bene

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,940
Ma mica solo loro: gli indiani (pure il "santo" Gandhi eh andate a cercarvelo) sono super razzisti con i subshariani. Così pure gli orientali.
Ma "solo i maschi bianchi sono razzistihhhh!!!"
Ricordiamo anche i messicani contro Ronaldinho con insulti razzisti. "Eh ma i latinoamericani non sono mai razzisti"

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,507
Non se l'aspettava? Ahahahahaha

È davvero un ignorante pazzesco, i cammellari andrebbero arrestati tutti per violazioni dei diritti umani e lui non si aspettava insulti razzisti da quella gentaglia

Reaction score
3,923
se io fossi nero e uno mi facesse il verso della scimmia e mi dicesse di andare a mangiare banane non la prenderei per nulla bene...come se dei neri mi offendessero perche sono bianco

detto questo mi chiedo ma perchè gli arabi son bianchi? si come il caffèlatte forse... :asd:

vai marione goditi la vita e fottitene...se riesci

Alto