Ballottaggio Paquetà - Calhanoglu per Samp - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,198
Come riportato da Mediaset, in vista di Samp - Milan è ballottaggio tra Paquetà e Calhanoglu per una maglia da titolare. Il turco giocherà sicuramente contro la Juve. In difesa ci saranno Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In attacco Castillejo e Higuain sicuri di giocare.

Scontato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ve lo dico adesso, io ho difeso Rino perchè dal mio punto di vista ha avuto molto " scusanti"

Ma adesso se non fa giocare il Mago o altri giocatori che arriveranno per tenere in campo i morti inizierò una battaglia alla morte.

Ve lo dico prima.

non è mai troppo tardi per capire gli errori commessi. :fuma:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,142
Io so solo che Kakà quando è arrivato in un mese ha panchinato Rui costa..credo che se Paquetà vale anche solo l'unghia di Kakà non avrà problemi a panchinare la turca

Ma o arrivano altri giocatori o nel proseguo giocheranno insieme. Uno a centrocampo e l'altro esterno.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da Mediaset, in vista di Samp - Milan è ballottaggio tra Paquetà e Calhanoglu per una maglia da titolare. Il turco giocherà sicuramente contro la Juve. In difesa ci saranno Abate, Romagnoli, Zapata e Rodriguez. In attacco Castillejo e Higuain sicuri di giocare.

Normale, anche un Messi avrebbe bisogno minimo di 3 mesi per ambientarsi e poi panchinare il nostro 10.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,292
non è mai troppo tardi per capire gli errori commessi. :fuma:

Ma no ma ragazzi dico qui quello che sostengo da mesi nei video. Io non voglio difendere nessuno ne tantomeno Gattuso.

Io semplicemente lascio il beneficio del dubbio sul disastro che sta facendo perchè la Sfiha gli si è abbattuta contro. Avesse avuto tutto i titolari con questo gioco avrei chiesto la sua testa da 2 mesi.

Ma da domani le scuse sono finite, ora deve decidere se giocare con il Turco e far schifo ancora oppure provare a mettere il ragazzino.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma no ma ragazzi dico qui quello che sostengo da mesi nei video. Io non voglio difendere nessuno ne tantomeno Gattuso.

Io semplicemente lascio il beneficio del dubbio sul disastro che sta facendo perchè la Sfiha gli si è abbattuta contro. Avesse avuto tutto i titolari con questo gioco avrei chiesto la sua testa da 2 mesi.

Ma da domani le scuse sono finite, ora deve decidere se giocare con il Turco e far schifo ancora oppure provare a mettere il ragazzino.

Premesso che ritengo Gattuso inadeguato e non ancora pronto per la nostra panchina. Secondo me gettare nella mischia Paquetà, al di là di tutto, è un rischio sul quale devono pensarci non una ma 100 volte! Il problema è c'è unione d'intenti in società? Bisogna tutti remare dalla stessa parte, solo così si proteggono squadra e dirigenti, purtroppo questo non si vede.
Paquetà va fatto giocare, ma stando attenti a non dargli troppa pressione mediatica, perché se dovesse partire male, saranno augelli senza zucchero.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Io farei giocare Paqueta titolare con la Sampdoria e in supercoppa così può finalmente diventare il nuovo capro espiatorio al posto di Chalanoglu

Jino

Senior Member
Reaction score
9,454
Così, a sensazione, preferirà il turco...

Le cose sono due, se Paqueta gioca dal primo minuto significa che nei primi allenamenti ha fatto veramente il fenomeno. Se va in panca significa che non lo è, significa che non ha fatto il Kakà.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,454

Dov'è che fai video lollo?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,066

Non giocano nello stesso ruolo e non hanno simili caratteristiche, quindi ballottaggio inverosimile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto